forum polinesia > Patchwork

10 domande sulla Polinesia

<< < (4/5) > >>

lillapoli:
Eccomi tornata sigh! e reiscritta per la quarta volta  >:( come dice l'amministratore ....... le leggi di Marphy.........  :D
Per ora sono ancora fusa per il fuso orario, non c'č melatonina che tenga, alle quattro stamattina ero a vuotare i bagagli.
Poi il viaggio da Los Angeles mi ha distrutto, un Americano ubriaco e forse altro, ha tentato di aprire il portellone e lo hanno dovuto legare come un salame, nonostante ciņ urlava come un matto e mi ha tenuta sveglia tutte le undici ore, con il rischio di atterrare in Canada e passare Natale a - 20 con giacchette estive.
Comunque veniamo a noi, mah! la Polinesia...... niente di che
hihihi scherzavo ovviamente.
sto preparando diario e resoconto con consigli e presto posterņ tutto
Metterņ anche le foto subacquee bellissime!!!!!
Promesso cercherņ di fare presto ma voglio essere precisa e scrivere bene spese e tutto
Ancora grazie per i vostri consigli che mi sono stati tutti molto utili
ah dimenticavo .......nemmeno un giorno di pioggia solo qualche volta di notte e 3- 4 acquazzoni di massimo 5 minuti.

lucia9:
Ciao Lillapoli!!!! Bentornata! E grazie per essere passata a salutarci!
Aspettiamo con ansia il tuo racconto!!!  :)

wally:

--- Citazione da: lillapoli - 26 Dicembre 2010, 21:13:07 ---Eccomi tornata sigh! e reiscritta per la quarta volta  >:( come dice l'amministratore ....... le leggi di Marphy.........  :D
--- Termina citazione ---

Bentornata/i  !!!   Aspettiamo il racconto per autolesionarci  :D :D :D :D :D

lillapoli:

--- Citazione da: braccobaldo - 11 Novembre 2010, 09:30:56 ---Buongiorno Lillapoli,
intanto la prima cosa che voglio dirti, anche se molto molto scontata, č che sono molto molto invidioso del viaggio che tra pochi giorni farai ma, nello stesso tempo, sono molto contento che altre due persone possano apprezzare la "magia" della vita polinesiana.
..........................................................
Tra le strutture dove soggiornerai io sono stato solamente alla Pirogue....l'unica cosa che posso dirti č che se tante volte dovessi dormire nel secondo beach bungalow alla sinistra del piccolo pontile, se tante volte sotto il letto trovassi un piccolo sacco di color rosso che vibra, ti prego lascialo stare li perchč quello č il mio cuore.
..............................

--- Termina citazione ---
non ci crederai, sono stata proprio a quello, quando posterņ un po' di foto ce lo metto :-) adesso i cuori sono due :-)

braccobaldo:
Bentornata nella penisola degli infelici e soprattutto in questo forum di "disperati", disposti anche a pagare oro per avere qualche piccola fresca notizia sulla loro.... Patria.
Anch'io come gli altri "tossici" aspetto qualche nuova dose di Pirogue........
Giuliano che dice? sempre gentile e disponibile?
C'č ancora il cagnone nero che trascorre le giornate a dormire tra le sdraio in spiaggia?
Mi auguro che tu abbia assaggiato l'insalata di gamberoni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa