forum polinesia > Patchwork

10 domande sulla Polinesia

<< < (3/5) > >>

lillapoli:
Grazie Grazie Grazie
siete fantastici, ricambierò sicuramente al ritorno
registrerò tutto prezzi posti nomi ecc.
Sapete se esistono bustine impermeabili per riporre soldi e poco altro?
vorremmo provare a nuotare fino ad un motu e mangiare lì, mi sembra sia a Morea ....... (non ho a prtata di mano la guida in questo momento)
mancano solo 6 giorniiiiiiiiiiiiii.
 :D :D :D

aitaepeapea:
ooohhh cara.....come ti invidio io stavolta....
la porti un bacione alla mi amata Rangiroa allora.....
giusto ieri sera ho fatto una lunga videochiamata skype con mia sorella Loyna, giu a Rangiroa, e mi diceva che il tempo è splendido, e molto caldo.....ti auguro di cuore che tenga, anche se un acquazzoncino notturno vi farà senz'altro piacere ( a patto che al mattino il cielo sia di nuovo blu ;) )
quando sarai laggiù, ti capiterà senz'altro di passare davanti alla pension Loyna (la riconosci perchè sulla strada ha il più bel bouganviller dell'atollo, enorme e stra carico di fiori fucsia) , beh, entra e vai a darle un bacione da parte mia se puoi ;)

un bacione e buona vacanza!!!

nana

pat

lillapoli:
grazie veramente soprattutto x gli auguri relativi al clima. porterò sicuramente i bacioni. - 5 giorniiii  :D :D

wally:
Buon viaggio!!   ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

lucia9:
Ciao Lillapoli! So che ora sei in viaggio ... beata te!
Mentre eri via c'è stata una nuova intrusione da parte di spammer che hanno intasato il forum! Per questo è intervenuto l'amministratore che ha fatto pulizia ed ha cancellato diversi utenti che si erano iscritti recentemente ... tra questi vedo che ci sei anche tu ... dovrai rifare la registrazione al tuo ritorno!
Mi raccomando ... ti aspettiamo per un racconto del tuo viaggio!  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa