forum polinesia > Patchwork
10 domande sulla Polinesia
lillapoli:
--- Citazione da: tato - 19 Novembre 2010, 16:21:07 ---Semplicemente perchè non costa nulla andare a Dicembre! Allora la prima volta 1 notte TAhiti 5 Bora Bora (1/2 giorni di pioggia) 5 tikeau O gironi di Pioggia. La seconda Volta 4 Bora Bora Sole paura 8) 4 rangiroa sole da Via la PELLE! 4 Fakarawa 3 giorni di ACqua da canoa! 2 Tahiti pioggerella..... Ti dirò noi siamo andati nel pass e vedere i delfini.... Io mi sono c...ato addosso dalla corrente! Ma può essere soggettivo...
--- Termina citazione ---
Grazie ancora Tato, anche a me è andata benissimo ;D con il clima ma al pass ho rinunciato
lillapoli:
--- Citazione da: aitaepeapea - 24 Novembre 2010, 13:15:33 ---ooohhh cara.....come ti invidio io stavolta....
la porti un bacione alla mi amata Rangiroa allora.....
giusto ieri sera ho fatto una lunga videochiamata skype con mia sorella Loyna, giu a Rangiroa, e mi diceva che il tempo è splendido, e molto caldo.....ti auguro di cuore che tenga, anche se un acquazzoncino notturno vi farà senz'altro piacere ( a patto che al mattino il cielo sia di nuovo blu ;) )
quando sarai laggiù, ti capiterà senz'altro di passare davanti alla pension Loyna (la riconosci perchè sulla strada ha il più bel bouganviller dell'atollo, enorme e stra carico di fiori fucsia) , beh, entra e vai a darle un bacione da parte mia se puoi ;)
un bacione e buona vacanza!!!
nana
fatto!!! bacione e tutto :D
pat
--- Termina citazione ---
aitaepeapea:
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa