forum polinesia > Patchwork

Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum

<< < (2/6) > >>

Zainetto75:
Io parto tra 15 giorni... ma sono già tossica da diversi mesi ormai! Figuratevi come sarò dopo averci trascorso un mese intero. Alcuni amici mi hanno consigliato di mettere da parte un po' di soldi per delle sedute dallo psicologo al rientro  ::)

A propostito di chiudere...ma nessuno può chiudere i post di quei maledetti bastardi che hanno intaccato il forom con gli SPAM e con i TROIAN? Non c'è un administrator che chiude i post ed elimina gli utenti fasulli?

prolonga:

--- Citazione da: braccobaldo - 28 Agosto 2009, 15:19:05 ---Sulla prima ti rispondo dicendoti che il mio piano, "distrutto poi da mia moglie", non prevedeva la disintossicazione
--- Termina citazione ---
si', scusa, rileggendo fra l'altro era anche scritto ben chiaro.... Vabbeh, allora è carenza di amor proprio  :P

--- Citazione --- andai proprio, non so come hai fatto a saperlo, al circolo bocciofilo di Rimini......ho cominciato a giocare 10 ore al giorno e così dopo un anno sono diventato campione italiano e sono entrato nel giro della nazionale

mah.... può darsi che io sappia più cose di quanto tu non credi io sappia  ::)

--- Citazione --- dopo esserci qualificati per la finale dei campionati mondiali, mi dicono il luogo dove questi avverranno....indovinate: Bora Bora.

legge del contrappasso di dantesca memoria. Sognavi la boccia d'oro e la pulizia fisico-mentale, ottieni la giusta pena. Consolati, da pensionato avrai una fulgida carriera alla bocciofila di quartiere  :D

wally:

--- Citazione da: braccobaldo - 28 Agosto 2009, 14:16:36 ---Cari amici, ecco come ci ha ridotti il forum, ad essere dei DROGATI; viviamo nelle stesse condizioni dei "tradizionali" drogati solamente che, a differenza di questi che con pochi euri possono reperire una dose, la nostra droga ha dei costi altissimi e poi si pu� consumare solamente dall'altra parte dell'emisfero.
MALEDETTO FORUM, prima ci presenti la tua droga dicendoci che � innocua e che non fa assolutamente alcun male alla salute; poi, dopo che l'abbiamo provata, ci racconti che non siamo pi� in condizione di averla, e cos� ci abbandoni a noi stessi.......

Questo il mio desktop:

http://www.airliners.net/photo/Air-Tahiti-Nui/Airbus-A340-313X/1451291/L/&sid=c277d43bb25cb314263574d148ea48a1

:D :D :D :D

ari:

--- Citazione ---ti scongiuro non andarci....stai entrando in un buco senza fine, una voragine rende ancora meglio l'immagine. Se avessi i soldi da darti ci andrei io al tuo posto e ti giuro lo farei solo per il tuo bene.
Se serve posso parlare anche con i tuoi parenti, i tuoi amici, il tuo cane, il tuo gatto....sono convinto che anche loro sarebbero d'accordo con me....

Cerrrrtoooo, lo faresti solo per il suo bene.  :D :D :D :D
Ma non desideriamo che tu ti ammali in modo ancora più grave, perciò sarò io a sacrificarmi al tuo posto.
Dimmi Koccinella, quando devo partire?  ;D ;D ;D

koccinella:
mancano ancora 27 gg alla partenza!!!!
ce la fai a resistere Ari??!?!?!

... nn ti illudere....
vado io ... mi drogo e tornerò a disintossicarmi.... non vi preoccupate per me!!!
me la saprò cavare in qualche modo....
al massimo ci troveremo a Rimini a giocare a bocce....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa