forum polinesia > Patchwork

Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum

<< < (3/6) > >>

braccobaldo:
Non avete proprio più pietà di me.......che pensate che non me ne sia accorto che state ridendo di tutte le mie sofferenze, che mi state prendendo in giro.......siete delle persone SENZACUORE......ma tanto vi aspetto al varco, prima o poi nella vita ci si rincontra........
Care Koccinella, Ari e Prolonga,
divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra, voglio vedere come farete ad entrare nel Mio Impero. Non solo metterò delle vostre foto segnaletiche in ogni isola e motu dell'Impero; non solo addestrerò squali e razze a catturarvi sott'acqua; ma vi pedinerò anche in Italia.....sarà facilissimo rintracciarvi con quei nomi. D'altronde quante Prolonga, Ari e Koccinella possono esserci? 2,3 massimo 4. Siete troppo pochi per nascondervi.
Immagino che in questo momento vi è passata la voglia di ridere.......state gia pensando di chiedere il mio perdono. Mi dispiace, ma non posso......rischierei di apparire debole agli occhi dei miei futuri sudditi.
L'unico consiglio che posso darvi è quello di fare come Koccinella...andateci adesso in Polinesia, finchè cioè vi faranno entrare.

Zainetto75:
Per fortuna che Braccobaldo nel suo delirio non si è accorto del mio precedente post e non ha visto che tra 15 giorni parto anch'io, così il mio nome non sarà nella lista nera e portò tornare quando mi pare... ;D

braccobaldo:
Caro Zainetto,
tu pensi che stia delirando? Bene! Il delirante ti dice che non si è dimenticato di te....non sei stato nominato semplicemente perchè ho avuto la "premura" di fare in modo che tu non partissi per la Polinesia. Come ben sai i nostri uffici postali non brillano per la velocità delle consegne ma stai tranquillo che tra oggi e domani riceverai una mia lettera dove ci saranno delle foto molto molto dettagliate delle toilette pubbliche polinesiane, in particolare di Papeete dove ho documentato le condizioni di ogni bagno pubblico......inoltre ti dico che oltre della macchina fotografica mi sono avvalso dell'uso di un microscopio......grazie alle foto potrai scoprire un mondo inimmaginabile, potrai vedere cose che non hai mai visto in vita tua.......come dire, ho fatto un lavoro con i fiocchi che però, ho il dubbio, tu non apprezzerai molto.
Per corretezza mi sono preso anche l'impegno di avvertire Michele del "Gulliver" che tu non potrai andare con Koccinella sulla sua barca.

ari:

--- Citazione ---Care Koccinella, Ari e Prolonga,
divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra, voglio vedere come farete ad entrare nel Mio Impero. Non solo metterò delle vostre foto segnaletiche in ogni isola e motu dell'Impero; non solo addestrerò squali e razze a catturarvi sott'acqua; ma vi pedinerò anche in Italia.....sarà facilissimo rintracciarvi con quei nomi. D'altronde quante Prolonga, Ari e Koccinella possono esserci? 2,3 massimo 4. Siete troppo pochi per nascondervi.
Immagino che in questo momento vi è passata la voglia di ridere.......state gia pensando di chiedere il mio perdono. Mi dispiace, ma non posso......rischierei di apparire debole agli occhi dei miei futuri sudditi.
--- Termina citazione ---

Immagino che tua moglie sarà eletta imperatrice. E tu essendo imperatore avrai di sicuro molte corteggiatrici.
In tal caso sarai troppo impegnato a calmare le ire di tua moglie per fare caso a noi poverini che entriamo e usciamo dalla Polinesia. ;D ;D ;D

prolonga:

--- Citazione da: braccobaldo - 31 Agosto 2009, 15:21:45 ---
divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra
--- Termina citazione ---

cioè sarai come questo?  :D :D :D

secondo me tua moglie si dà alle bocce, ma a Rimini veramente!!  :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa