forum polinesia > Patchwork

Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum

(1/6) > >>

braccobaldo:
Cari amici,
lo scrivo per il vostro e, soprattutto, per il mio bene.....chiudiamo questo maledetto forum che ci ha rovinato la vita. Ma non riuscite proprio a rendervi conto come, per colpa sua, siamo ridotti? Più leggo i post e più mi sembra di far parte di un gruppo di tossicodipendenti........sì, ecco come ci ha ridotti il forum, ad essere dei DROGATI; viviamo nelle stesse condizioni dei "tradizionali" drogati solamente che, a differenza di questi che con pochi euri possono reperire una dose, la nostra droga ha dei costi altissimi e poi si può consumare solamente dall'altra parte dell'emisfero.
MALEDETTO FORUM, prima ci presenti la tua droga dicendoci che è innocua e che non fa assolutamente alcun male alla salute; poi, dopo che l'abbiamo provata, ci racconti che non siamo più in condizione di averla, e così ci abbandoni a noi stessi.......
Vi dico che, io personalmente, sono andato persino alla Polizia a denunciarlo per spaccio di stupefacenti......al commissariato mi hanno risposto che se mi rivedevano dalle loro parti mi avrebbero denunciato a me per abuso di droghe......questa loro risposta mi lascia pensare che il forum ha anche le spalle coperte dalle nostre forze armate.......praticamente, dal punto di vista giudiziario, è inattacabile.
L'unica cosa che possiamo fare è isolarlo, lasciarlo solo, costringendolo così a chiudere......quest'azione va fatta il più velocemente possibile perchè vi garantisco che la situazione è critica.
La fase delle lacrime davanti al pc nella lettura dei post altrui....del cuore trafitto da immagini di un passato che non tornerà più.......delle morbose speranze di un 6 al superenalotto.....ebbene questa fase ormai appartiene al passato.
Ora siamo alla fase successiva, ossia quella dei gesti sconsiderati.
Ve ne cito uno per tutti, il più eclatante.....vi do per certo che un affezionato al forum, il cui nome per la privacy non mi è consentito rivelare, è in questo momento nel carcere di Rebibbia per tentato omicidio....dopo aver saputo di essere l'unico erede di una sua ricca ma, purtoppo per lui, giovane zia e non avendo la pazienza di aspettare che la Natura facesse il suo corso, ha pensato di dare una mano alla Natura assoldando un killer professionista, solamente che per risparmiare qualche centinaio di euri ne ha scelto uno "economico, ma depresso" (così diceva l'annuncio). Ebbene, il giorno x, questo killer di fronte alla sua giovane e bellissima vittima preso dal rimorso per la sua terribile vita si punta l'arma sulla tempia e preme il grilletto, non prima però di aver detto alla fortunata il nome del mandante. Il resto della storia è facilmente immaginabile.
Vi rendete conto a che punto siamo.....l'omicidio?....è pazzesco.
Io, grazie a Dio, non sono ancora a quel punto però credo che quando ci arrivi nessuno prima ti avverta......un attimo e il gesto folle è compiuto.
Io per ora sono ancora molto razionale.....pensate che, per arrivare alla droga, avevo escogitato un piano che mi sembrava perfetto.....con i pochi risparmi che ho da parte sarei partito per la Polinesia insieme a mia moglie.....qui avrei cercato qualche ricco industriale polinesiano, avrei controllato che fosse sposato e lo avrei fatto corteggiare da mia moglie......una volta che il pesce avesse abboccato, dopo aver raccogliere inequivocabili prove del tradimento da parte del "pollo", logicamente lo avrei ricattato.....Ebbene, rivelo questo piano a mia moglie e lei, non so perchè ma con la faccia molto contrariata, mi dice che in Polinesia non ci sono industrie........Allora dico, "Maledetti francesi", se lasciavate la Polinesia agli inglesi adesso sarebbe stata stracolma di industrie e così il mio piano sarebbe stato realizzabile.
Spero che appoggerete il mio appello.
Vi saluto DROGATI

koccinella:
io sarò là a drogarmi tra un mese esatto!!!!
sono ancora a tempo a tirarmi indietro....
devo farlo?!??!?!?!
e magari ci vai tu al nostro posto che almeno..... ci saranno due drogati non in crisi di astinenza e due che si saranno salvati la pellaccia....

ciao Mitico Braccobaldo!!!!!

koccinella

prolonga:
Ecco il Braccobaldo show di antica memoria.....  :D


--- Citazione ---Io per ora sono ancora molto razionale.....pensate che, per arrivare alla droga, avevo escogitato un piano che mi sembrava perfetto.....con i pochi risparmi che ho da parte sarei partito per la Polinesia insieme a mia moglie.....

--- Termina citazione ---

Il piano fa acqua da tutte le parti:

a) caso mai in Poli ci si va da soli ma - andandoci - comunque non si potrebbe sperare di disintossicars;
b) se proprio vuoi disintossicarti, allora la via da seguire è astinenza e impegno in altre attività (terapia in uso nelle comunità di recupero): vai a Rimini a giocare a bocce.......  :D :D

braccobaldo:
Cara Prolonga mi permetto di rispondere alle tua domande.
Sulla prima ti rispondo dicendoti che il mio piano, "distrutto poi da mia moglie", non prevedeva la disintossicazione in quanto credo sia impossibile farne a meno......la cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che il piano prevedeva un viaggio senza più ritorno dalla polinesia,....quindi un contatto continuo e perenne con la droga a spese del "pollo" sotto ricatto.
Sulla seconda domanda, anch'io in passato provai a disintossicarmi ed andai proprio, non so come hai fatto a saperlo, al circolo bocciofilo di Rimini......ho cominciato a giocare 10 ore al giorno e così dopo un anno sono diventato campione italiano e sono entrato nel giro della nazionale.......devo essere sincero, in quel periodo stavo bene, pensavo di essere guarito ma poi il Destino mi ricorda che sono ancora un drogato quando, dopo esserci qualificati per la finale dei campionati mondiali, mi dicono il luogo dove questi avverranno....indovinate: Bora Bora.
Fine dello stare bene e anche fine di una promettente carriera.

Per Koccinella,
ti scongiuro non andarci....stai entrando in un buco senza fine, una voragine rende ancora meglio l'immagine. Se avessi i soldi da darti ci andrei io al tuo posto e ti giuro lo farei solo per il tuo bene.
Se sei ancora in tempo ti consiglio di andare alla tua agenzia di viaggi e cambiare destinazione......non so potresti andare nel mar rosso, oppure alle maldive.....lì però non ci andare.
Se vuoi ci incontriamo di persona così dopo aver visto in che stato fisico ed emotivo sono, forse rifletterai più attentamente.
Se serve posso parlare anche con i tuoi parenti, i tuoi amici, il tuo cane, il tuo gatto....sono convinto che anche loro sarebbero d'accordo con me....
Se ci dovessi ripensare....fammi sapere

wally:

--- Citazione da: prolonga - 28 Agosto 2009, 14:48:34 --- vai a Rimini a giocare a bocce.......  :D :D

--- Termina citazione ---

... come fanno gli abitanti di Maupiti al sabato di fronte al porto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa