forum polinesia > Patchwork
Suggerimenti per un viaggio di nozze
Athos78:
Suggerimento un pò criptico, anche se apprezzatissimo ....
ad essere sinceri ho capito solo un giorno in più a Rangiroa ....
--- Citazione ---l'altro a l'ilè aux vattelapesca, non si capisce cosa c'è scritto
--- Termina citazione ---
Chi, dove, quando?!? Cos'è che non si capisce ???
Una notte in più a Rangiroa ok, ma da dove mi suggerisci di levarla? Si può levare dalla crocera?
O in alternativa fare una sola notte a Tahiti?
O che altro?
Grazie per l'immediato suggerimento ;)
Il riferimento al co***one era giocoso ... ;D
dolce_luna80:
Ciao,
provo a dirti la mia sul tuo programma:
Primo:
- rivedere l'ordine delle isole: non ha senso e non è possibile fare prima le Isole della Società , poi le Tuamotu e poi tornare alle Isole della Società e poi perdi un sacco di tempo in trasferimenti, io direi:
Maupiti
crociera Gulliver
Rangiroa
Tikehau
Tahiti
Secondo:
- tieni conto che una notte a Tahiti il primo giorno la devi fare obbligatoriamente, perchè per gran parte dei voli arrivano in tarda serata;
Terzo:
Dalla crociera non puoi togliere giorni perchè fa obbligatoriamente 6 nt-7 gg, se proprio vuoi aggiungere 1 nt a Rangiroa, toglila da Tikehau, cmq io lo lascerei così come è nato! :)
--- Citazione da: Athos78 - 13 Maggio 2009, 18:56:14 ---
--- Citazione ---l'altro a l'il� aux vattelapesca, non si capisce cosa c'� scritto
Chi, dove, quando?!? Cos'� che non si capisce ???
ari, intendeva l'escursione a l'Ile aux recifs = l'isola dei coralli
Per il resto, mi sembra che sei a buon punto!!! ;)
Ciao
ari:
--- Citazione ---Suggerimento un pò criptico, anche se apprezzatissimo ....
ad essere sinceri ho capito solo un giorno in più a Rangiroa ....
Grazie dolce luna.
Athos hai ragione, non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che in un post quel nome "ile aux recifs" era deformato dal computer con altre lettere.
Per il viaggio io non ho detto che devi levare una notte da qualche parte ma di aggiungerne una a Rangiroa.
Comunque ora ho letto con più attenzione il tuo viaggio e mi sono accorta che in effetti ci sono già tre giorni pieni a Rangiroa, quindi non aggiungere nulla, va bene così. ;)
koccinella:
ciao....
ma in che periodo vai?????
visto che hai intenzione di fare la crociera con il Gulliver.... hai già sentito Michele per le partenze che ha in programma???? e se ha posto?????
in che periodo andresti?????
io ero partita in quarta ad organizzare voli interni e giorni sulle isole.... poi ho dovuto rivedere tutto perchè nei gg che avevo scelto io Michele non faceva la crociera!!!!
koccinella
Athos78:
Forse ora ho le idee un pò più chiare anche per i prezzi .... ;)
Però ho aggiunto una week .... anche se ho levato resort di lusso.
Il Gulliver lo devo ancora sentire, ma dal sito ho letto che in quel periodo naviga ... :)
Tappe:
1° Tahiti [1 gg] (Europa – Tahiti)
2° Huahine [5 gg] (Tahiti – Huahine)
3° Ra’iatea [Gulliver, 7gg] (Huahine – Ra’iatea)
4° Taha’a [Gulliver, 7gg]
5° Bora Bora [Gulliver, 7gg]
6° Maupiti [5 gg] (Bora Bora – Maupiti)
7° Tikehau [5 gg] (Huahine – Tikehau)
8° Rangiroa [5 gg] (Tikehau – Rangiroa)
9° Tahiti [1 gg] (Rangiroa – Tahiti)
10° Europa (Tahiti – Europa)
Alloggi:
Tahiti (Suggerimenti? Solo di passaggio, economico, ma pulito)
Huahine (Pension Fetia)
Ra’iatea (Gulliver)
Taha’a (Gulliver)
Bora Bora (Gulliver)
Maupiti (Pension Poe Iti)
Tikehau (Pension Panau)
Rangiroa (Chez Glorine)
Domande:
1) Che ne pensate delle pensioni? Qualcuno di voi le ha viste? Avreste mica delle foto delle medesime? Ho visto che i prezzi della lonley planet non sono altissimi 7000 CFP circa che dovrebbero essere circa 60 euro a notte a persona da cui si deve togliere le tasse di soggiorno che a quanto ho capito è possibile chiedere il rimbnorso all’areoporto.
2) Gli spostamenti tra un isola e l’altra sono complicati o sporadici? Di alcune connessioni sono sicuro, di altre un pò meno.
Il perido sarebbe aprile/maggio.
L’obbiettivo, il contatto il più possibile con la vita polinesiana ed il contatto con la natura (spiagge bianche, relax e passeggiate)
Ogni suggerimento o consiglio è ben accetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa