SMF - Appena installato!
......Citazionemodera i termini....PROLUNGA !!!Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!!
modera i termini....PROLUNGA !!!
meno male che ho il Gianluca che mi difende vah....visto che particella di questi tempi è latitante....comunque sai che ho buoni motivi per pensare che alla fine anche lei abbraccerà la "fede" PADI e quel giorno saremo in TRE (lei e Gianlu con me) a fare una bella gassa d'amante con le tue fruste intorno al tuo
Citazione da: prolonga - 21 Aprile 2009, 23:01:46... AITAPAPERA??? modera i termini....PROLUNGA !!!
... AITAPAPERA???
Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 18:20:41......Citazionemodera i termini....PROLUNGA !!!Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio, "vorrebbe" alludere - il buon prolonga col suo .....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui
Codarda..... perch� temi la sfida ALLA PARI, Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi turpi pensieri,Blennus (milanensis)........ perch� te li scegli pure giovani giovani.
Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 17:16:50Citazione da: prolonga - 21 Aprile 2009, 23:01:46... AITAPAPERA??? modera i termini....PROLUNGA !!! TOH!!!! si � svegliata!!!! Io sar� anche di et� A.C. ma con neuroni che schizzano vispi come spermatozoi.Tu cara giov....incella sei bradiponata visto che quell'acquatico appellativo te lo sei beccato su questo topic (indovina da chi? ) il 14 aprile alle ore 11.59.50 e nemmeno te ne sei accorta.... E non dire che l'avevi visto e c'eri passata sopra per quieto vivere perch� non sei credibile!! Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 18:42:39Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 18:20:41......Citazionemodera i termini....PROLUNGA !!!Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio, "vorrebbe" alludere - il buon prolonga col suo .....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui Dunque la spiegazione del nick NON l'avrete perch� potrebbe far arrossire le bimbe e mortificare i bimbi.
E poi i delfini sono furbi e anche molto intelligenti e giocano di squadra.
Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi turpi pensieri,
(cmq l'avevo visto che mi avevi dato dell'aitapapera....volevo solo risparmiarti una lezione di etimologia tahiatiana: AITA*negazione, no, non PAPERA ....va da sè che io NON sono una PAPERA mentre tu hai bisogno di giocar con le paroline
e ora me ne vado a nanna caro...e ti lascio alle tue .............elucubrazioni
Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 22:03:50Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi turpi pensieri,Beh penso che tu sappia che i ranocchi devono essere baciati dalle belle principesse !!!
.... la negazione esclude qualcosa ma NON identifica qualcosa d'altro (come invece si fa con L'AFFERMAZIONE) No, non papera ma......ragionaci su ......con l'intelligenza del delfino
Mai fidarsi delle apparenze caro Ari, mai fidarsi......http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/balena/delfino/delfino.htmlhttp://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/07/Delfini_crudeli_assassini__co_0_9907076556.shtmlmai fidarsi quando un mammifero è intelligente e sembra mite (uhm.... forse bisognava scrivere sembra intelligente ed è mite?)
adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero ; ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso
ps.....sarà l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!
Se digito www.prolonga.it e poi clicco su "Cerca", sono sicura che avrò informazioni dettagliate. oppure no? Mi dici che non mi devo fidare delle apparenze Non ho trovato il sito, però ho trovato qualcosa d'altro ; Mi spieghi qual'è la posizione "girino"? ......... visto che parliamo di ranocchi.
Citazione da: aitaepeapea - 23 Aprile 2009, 12:44:17 adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero ; ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso mi fermo anch'io perch� non mi va di giocare sul tuo terreno di gioco. Sarebbe volgarotto
Citazione da: prolonga - 23 Aprile 2009, 17:43:40ps.....sar� l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!Ah s�? allora in parte si spiega questa alleanza... Per me poteva anche chiamarsi Ari ...stotele, ....stide. Se poi si chiama Ari ...anna, ....daiie che ne so? quando rispondo mica mi cambia la risposta, non le faccio "a marchio".Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?
ps.....sar� l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!
Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?
Cosa " d'altro" avresti trovato?La posizione girino equivale a pochi post lasciati su quel forum. Semplice, senza la malizia femminile
in ogni caso nel forum c'è anche fior fior di maschietti....ma non mi pare che nessuno si sia alzato in tua difesa ciccino bello della mamma chissà perchè.........