forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
Zainetto75:
Allora mi porterò giusto un piccolo Autan e comprerò l'Aerogard direttamente lì...io odio i nono...tutte le volte che li ho incontrati mi hanno massacrato! E come fornelletto cercherò quello a batteria.
prolonga:
--- Citazione da: Gianluca75 - 08 Aprile 2009, 00:01:53 --- tantomeno con lattina e sigaretta in mano (visto che sappiamo nuocere ad un bravo sub)
--- Termina citazione ---
giusto per puntualizzare: erano "la tina" e "bacco" cioè nicotina e bianchino. ;) e il "bravo sub" in barca porta anche il contenitore stagno per farsi la tirata appena esce dalla deco....
Per il resto, è solo questione di preferenze, io ad esempio scarico in piscina (fra quattro mura) la tensione e gli stress del lavoro.
Giorgio
Zainetto75:
Ho visto che l'AEROGARD è in vendita anche su Internet su diversi siti australiani. Secondo voi può valere la pena comprarlo in anticipo in modo da non dover correre a cercarlo il primo giorno che arriviamo, oppure è meglio prenderlo direttamente là? Ho visto che ci sono diversi formati: roll-on, spray, pump, lozione... Consigli?
Devo prendere la versione "tropical insects" o vanno bene anche quelle "delicate per la pelle" e "inodore"?
aitaepeapea:
ma dai...non esagerare... :) portati via il fornelletto e l'aerogard te lo prendi là , che spendi sicuramente molto di meno che non comprandolo in rete....
lo trovi ovunque, tranquilla ;)
Zainetto75:
Consiglio immersioni a Fakarava: arriviamo il 22 settembre alle 12:50, restiamo alla pensione Havaiki fino al 26, poi dal 26 al 29 ci trasferiamo al Motu Aito Paradise ed il 29 ripartiamo per Papeete con il volo delle 13:00.
Secondo la vostra esperienza il giorno del trasferimento da nord a sud (tramite barca) si potranno fare immersioni oppure no? E il giorno prima della partenza, tenendo conto dell'orario del volo, dite che almeno un'immersione al mattino riusciamo a farla?
Abbiamo chiesto al diving e loro ci hanno detto che dovremmo riuscire a farne max 12 a testa, cioè 2 al giorno, ma secondo me il 26 non ne faremo ed il 28 al max ne faremo una sola. Voi che dite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa