forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
prolonga:
--- Citazione da: Zainetto75 - 17 Aprile 2009, 12:00:43 ---Consiglio immersioni a Fakarava: arriviamo il 22 settembre alle 12:50, restiamo alla pensione Havaiki fino al 26, poi dal 26 al 29 ci trasferiamo al Motu Aito Paradise ed il 29 ripartiamo per Papeete con il volo delle 13:00.
Secondo la vostra esperienza il giorno del trasferimento da nord a sud (tramite barca) si potranno fare immersioni oppure no? E il giorno prima della partenza, tenendo conto dell'orario del volo, dite che almeno un'immersione al mattino riusciamo a farla?
Abbiamo chiesto al diving e loro ci hanno detto che dovremmo riuscire a farne max 12 a testa, cioè 2 al giorno, ma secondo me il 26 non ne faremo ed il 28 al max ne faremo una sola. Voi che dite?
--- Termina citazione ---
giorno da Havaiki a Aito: Non penso sia un grande sforzo portare le valigie in barca e navigare nella laguna per un'oretta, comunque se lasci passare, per estremo scrupolo, almeno un paio d'ore dall'immerisone, ti togli anche quell'1% di dubbio.
Il giorn odella partenza assolutamente no. Anzi visto che vieni da una settimana abbastanza impegnata ti consiglierei 36 ore di pausa anche se qualcuno ti dirà che 24 bastano.
Zainetto75:
Finalmente siamo riusciti a prenotare il Maupiti Express...abbiamo mandato un fax ad un numero che ci ha consigliato l'agenzia...e ci hanno risposto che la nostra prenotazione è confermata!
So che tutti mi hanno detto di non preoccuparmi, ma ora mi sento decisamente più tranquilla.
Abbiamo invece avuto la spiacevole sorpresa che il Relais de Josephine ha aumentato i prezzi e ci verrebbe a costare 156 Euro in più, ma ce li sconta l'agenzia. Mi sorge il dubbio che siano stati loro a darci un prezzo sbagliato già dall'inizio, comunque va bene così.
Saluti a tutti e buona serata!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa