forum polinesia > Patchwork

turisti fai da te

(1/5) > >>

zorba:
ciao a tutti da chiara e fabrizio.Ci piacerebbe molto vedere la polinesia, ma detestiamo le formule villaggio e gli hotel super lusso. Vorremmo sapere se è possibile prenotare solo il volo e trovare in loco delle pensioni. Su un catalogo abbiamo visto una formula adventure lodge e ecoturismo, sapete dirci di che cosa si tratta? Saremmo interessati a rangiroa nel periodo di maggio oppure in ottobre/novembre, perchè da quanto abbiamo letto sembra la migliore per immersioni e snorkelling.Ringraziamo da subito tutti quelli che ci possono aiutare.

fabio2004:
Ciao, è possibilissimo, tanti l'hanno già fatto e io mi stò organizzando per farlo a luglio. Credo che acquisterò solo il volo e prenoterò da qui le pensioni seguendo le informazioni che ho trovato forum (alcune si sono perse), sulla guida e in rete. Penso che si risparmi parecchio o meglio, io riuscirò a fare 3 settimane invece di 1.
Ciao

fabio2004

zorba:
Non sai quanto ci ha fatto piacere leggere la tua risposta! Avevamo quasi scartato la possibilità di fare questo viaggio, invece eccoci qua pronti a organizzare tutto! Siamo nuovi del forum e ancora non abbiamo letto tutto.A quale guida ti riferivi nella tua risposta?

fabio2004:
Ciao, alla loney planet, qualche mese fa è uscita la versione aggiornata dove puoi trovare consigli molto utili come gli indirizzi delle varie pensioni.
Ti consiglio anche di leggere i post vecchi dove puoi trovare giudizi sulle varie pensioni, io ho letto anche tutti i racconti della polinesia sul sito di turisti per caso.
Ciao

fabio

zorba:
Grazie fabio, ci sei stato di grande aiuto. Anche nei racconti di viaggio abbiamo trovato tante indicazioni per formare un ipotetico itinerario, adesso dobbiamo solo mettere in pratica! ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa