forum polinesia > Patchwork
turisti fai da te
Gian:
Grazie mille Alex.
Un ultimo consiglio. Dovendone scegliere solo due, quali mi consiglieresti in definitiva? Tieni presente che faccio solo snorkelling (che mi appassiona tantissimo).
Ho paura che per andare a Fakarava, sprechi troppo tempo per i collegamenti (mi sembra che se ne vada quasi mezza giornata a tratta).
Ciao
Gian
apetai:
Sicuramente Rangiroa dove affidandoti alle esperte mani del nostro amico Berbard Blanc, potrai fare dello sonorkeling o in pass o all'imboccatura della laguna dove ti garantisco.....vedrai!!!
Poi fakarava che anche dalla spiaggia è accessibilissima, potrtai fartri portare in pass o fare una STUPENDA ESCURSIONE al Tetamanu Village che sorge proprio sulla Piccola pass dove, trasportato dalla corrente, prima in entrata e poi, quando cambia, in uscita, ovviamente beccando l'ora giusta, potrai godere di una spettacolo che, credemi, le parole non possono raccontare!!! Squali, mante, delfini, barracuda e insomma, Rangi e Fak anche per lo snorkeling!
I voli non preoccuparti, tanto perdi comunque tre o quattro e poi Fak è collegata da Rangi.....
Vedi tu.
Tikeau, per quanto l'ami, molto più delle altre isole (per motivi personali) non ofrre quanto le altre e lo dico a malincuore.....
La pass non'è vicina, è espesta e l'acqua non sempre è limpida per via della sua esposizione anche se è vero che è la laguna a mi avviso più spettacolare che abbia mai visto. Peccato che non si possa mandare delle foto nel forum.....chissà, prima o poi......
Sinceramente.
Alex
Gian:
Mi vien voglia di vederle tutte e 3! Farò di tutto per farcela.
Sei per caso passato dal resort Le Maitai a Fakarava? E' bella lì il punto? Organizzano belle escursioni?
Grazie ancora di tutti i prziosi consigli.
Ciao
Gian
apetai:
E' bellissimo e praticamente conosciamo tutti!!!! Abbiamo li il nostro caro direttore e il suo staff e poi il nostro carissimo Serge e sua moglie, istruttori del diving......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa