forum polinesia > Rangiroa
FOTO RANGIROA
particella di sodio:
--- Citazione da: roberta70 - 01 Novembre 2008, 12:52:43 ---
Con la classica vecchia "scusa" della foto ricordo.....
--- Termina citazione ---
io avevo usato la solita vecchia "scusa" del tatuaggio da fare vedere a mio fratello ;D e...............ACCONTENTATA:gli ha fotografato SOLO il tatuaggio >:( MANNAGGIA >:(
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 13:55:26 ---ma tra un mese e mezzo andrò in avanscoperta ;) ....volete che gli porti il vostro bisou? ? ? ?
cara....memoria corta? è da mò che io te lo avevo chiesto..........RICORDI??????
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 13:55:26 ---per voi....UNICAMENTE PER VOI.....
FALSA COME L'OTTONE ;D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 01 Novembre 2008, 18:20:06 ---
Con la classica vecchia "scusa" della foto ricordo.....
io avevo usato la solita vecchia "scusa" del tatuaggio da fare vedere a mio fratello ;D e...............ACCONTENTATA:gli ha fotografato SOLO il tatuaggio >:( MANNAGGIA >:(
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 13:55:26 ---ma tra un mese e mezzo andrò in avanscoperta ;) ....volete che gli porti il vostro bisou? ? ? ?
cara....memoria corta? è da mò che io te lo avevo chiesto..........RICORDI??????
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 13:55:26 ---per voi....UNICAMENTE PER VOI.....
FALSA COME L'OTTONE ;D
::) ::) ::) ....fede......stavolta la mia valigia sarà mezza vuota....se ti sai rannicchiare bene bene...., puoi venire con me e darglielo tu il bisou ;)
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 18:22:35 --- ::) ::) ::) ....fede......stavolta la mia valigia sarà mezza vuota....se ti sai rannicchiare bene bene...., puoi venire con me e darglielo tu il bisou ;)
beh tesoro io in Polinesia ci verrei anche senza dare il bisou a lui :D ma se poi c'è anche da dare il bisou ;) :D
P.S.il ragazzo ha un bimbo(bellissimo ovviamente ::) ) ;) mA te lo avevo già dato come indizio mi pare :-\
particella di sodio:
GRAZIE :-* :-* :-*
roberta70:
--- Citazione ---GRAZIE
e di cosa?? :o :) :D
--- Citazione ---P.S.il ragazzo ha un bimbo(bellissimo ovviamente ) mA te lo avevo già dato come indizio mi pare
Confermo.....e dò anche un'altro indizio: genstisce anche una piccola pensione con tre bongalows non lontano dal Tuanake...... ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa