forum polinesia > Rangiroa

FOTO RANGIROA

<< < (17/17)

Gianluca75:

--- Citazione da: ariannapel - 10 Novembre 2008, 14:21:45 ---Gianluca, tu che ami suicidarti ;D ;D ;D ;D ;D guarda queste foto, forse le hai gi� viste, non so......
scendi verso le ultime foto.
Io mi accontento benissimo di vederle dal computer, per�........ ti devo confessare che magari nella gabbia al sicuro...... non so, forse un pensierino ce lo farei. Deve essere una malattia contagiosa.

--- Termina citazione ---
:o :o :o Mooooolto belle le foto,come li invidio!!! Spero di infettarvi tutti con la mia "malattia" cosi' facciamo un suicidio di massa ed andiamo tutti in gabbia a vedere the great white shark..... ;D ;D ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 10 Novembre 2008, 02:14:10 ---ma voi mi raccomando fate i bravi in mia assenza

--- Termina citazione ---
intendi che non devo postare la mia foto in costume?  ;D

una settimana senza aita al pc?????forse(ma forse eh  :-X ) è la volta buona che non riduco una montagna di panni da stirare  ;D

iRanieri:

Ivano4u:
Ciao a tutti.

RANGIROA... Il Paradiso dei Sub (e non solo)... eppoi... la Blue Lagoon... ehhhh (sospirone!!!)

Volevo dare anche io il mio contributo a questo topic, inserendo un link di youtube che contiene un video fatto con le foto scattate da me nel 2007, quando mia moglie ed io trascorremmo un mese della nostra Luna di Miele in Polinesia.

Buona visione e... spero vi piacciano.
Ivano.

Link: http://www.youtube.com/watch?v=SQUqOUZsq74

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa