forum polinesia > Rangiroa
FOTO RANGIROA
particella di sodio:
--- Citazione da: roberta70 - 01 Novembre 2008, 21:54:19 ---e di cosa?? :o :) :D
--- Termina citazione ---
della foto che a me mancava ::) ::)
--- Citazione da: roberta70 - 01 Novembre 2008, 21:54:19 ---.....e dò anche un'altro indizio: genstisce anche una piccola pensione con tre bongalows non lontano dal Tuanake...... ;) ;)
PAT...............SGUINZAGLIA I TUOI SCAGNOZZI 8) :D :D
roberta70:
--- Citazione ---.....e dò anche un'altro indizio: genstisce anche una piccola pensione con tre bongalows non lontano dal Tuanake......
PAT...............SGUINZAGLIA I TUOI SCAGNOZZI
Pat ti dice qualcosa "Pension Hokanani" :D 8) 8) 8) 8)
particella di sodio:
--- Citazione da: roberta70 - 01 Novembre 2008, 23:23:07 ---Pat ti dice qualcosa "Pension Hokanani" :D 8) 8) 8) 8)
OH SENTI............la smetti di dirci le cose a rate ??? :o :D :D
P.S.pat!! ho un'idea:quando andiamo a Rangi insieme mandiamo Alby e Chri da Loyna e io e te........... ;D :D :D roby..........se ti vorrai aggregare......... :D
roberta70:
--- Citazione ---OH SENTI............la smetti di dirci le cose a rate
...purtroppo questa era l'ultima rata!!.... :-\ ;)
--- Citazione ---quando andiamo a Rangi insieme mandiamo Alby e Chri da Loyna e io e te........... roby..........se ti vorrai aggregare.........
...non c'è bisogno di fare certe domande! ;D ;D :D :D ::) ::)
Da Loyna mandiamo anche il mio Sandro però eh??!!.... :) ;) ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: roberta70 - 02 Novembre 2008, 14:13:35 ---Da Loyna mandiamo anche il mio Sandro però eh??!!.... :) ;) ;D
certo...............I ROMPINI li mandiamo tutti da Loyna che per la sua sorellina aita farà lo sforzo di sopportarli ;D
--- Citazione da: roberta70 - 01 Novembre 2008, 21:54:19 --- tre bongalows
neanche a farlo apposta ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa