www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: DisponibilitÓ voli e servizi 2008  (Letto 1824 volte)

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
DisponibilitÓ voli e servizi 2008
« il: 08 Novembre 2007, 15:00:32 »

Buongiorno a tutti,
Non scrivo per fare terrorismo verso potenziali clienti, credo che questa informazione sia utile a tutti quelli che stanno progettando un viaggio per il 2008, specialmente nei mesi di maggio-agosto. Da alcune verifiche fatte ci risulta giÓ difficile trovare alcune disponibilitÓ, in particolare per le strutture pi¨ piccole e richieste e anche per quanto riguarda le tariffe aeree migliori sui voli, fate attenzione quindi a rimandare troppo la vostra decisione, perchŔ credo che il 2008 sarÓ un altro anno molto caldo per la destinazione...
Per farvi un esempio abbiamo richiesto a giugno un itinerario per 2 copie con: huahine, tahaa, bora bora e tikehau
a Huahine: Fare Mauarii pieno
a Tahaa: richiesto Vahine Island, pieno, alternative la Pirogue, Fare Pea'iti piene
a Tikehau: Hotel Pearl Beach pieno, disponibili solo in deluxe beach bungalow...

Fate vobis...

Irene

agenzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: DisponibilitÓ voli e servizi 2008
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2007, 23:14:34 »

Be, senz'altro su alcune date tra giugno e settembre non si trovano gia pi¨ le tariffe aeree pi¨ basse in assoluto, per˛ per quanto riguarda le sistemazioni negli hotel tradizionali pi¨ di un tour operator italiano ha allotment per tutta la stagione estiva, questo perchŔ forse si appoggianno ad un'altro corrispondente in loco, molto grande e molto conosciuto.
Non conosco personalmente il tuo corrispondente, ma la Tahiti Nui Travel ha fior di allotment detto dai t.o. e le mie pratiche fino a ieri le hanno confermate . nelle ultime 3 settimane ho avuto 4 partenze x giugno, inoltrate a due t.o. differenti e tutte confermate su tutte le strutture senza alcuna variazione di camera richiesta. Magari Ŕ solo un caso...
Non so per le pensioni perchŔ ne ho fatta al momento solo 1.
Per˛ per gli hotel non c'Ŕ da spargere ancora tutto questo terroristmo  ;)
Ovvio, se gia sapete che volete andare in polinesia e sapete pure quando, bloccatevi tutto. Ma non vorrei che quello che entra qui nel forum a gennaio si metta piangere dalla disperazione pensando di non trovare pi¨ un buco...
Buon lavoro e buona organizzazione a tutti.

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2007, 09:08:39 »

Non fraintendermi, io parlo di piccole strutture e di un caso specifico, non dico che non si trova pi¨ nulla...
Ma che in alcuni casi, questo Ŕ un caso particolarmente sfortunato, si rischia di non trovare posto, e magari proprio in quelle sistemazioni che non hanno alternative valide.... Pazienza se non trovi posto al Meridien Bora Bora, ci sono molti altri resort... ma se non trovi posto a Tikahau  o nei piccoli hotel di Tahaa devi cambiare l'itinerario...
Quanto al tuo discorso sull'allotment non mi trovi d'accordo perchŔ generalmente si parla di nuovo di grandi hotel e non di piccole strutture. Sono sicura che se prenoti  Intercontinental Moorea, Bora Bora Nui ecc. non ci sono problemi...

marygold

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2007, 11:41:28 »

... ecco, io sono tra quelli che devono prenotare il viaggio per agosto 2008 .... sarÓ il nostro viaggio di nozze (ci siamo sposati a ottobre ma il viaggio lo faremo appunto il prossimo anno) .... speriamo bene  :-\ sabato mattina corro in agenzia .... io pensavo a 4 notti a maupiti, 2 al matai di bora bora e 3 notti al taha'a private island ..... vi far˛ sapere ...