forum polinesia > Patchwork
c'é lavoro in polinesia francese?
prisca:
Carissimi!! mi potreste dire se é possibile trovare lavoro in Polinesia francese' che tipo di economia c'é? abito in Svizzera e mi piacerebbe trasferirmi laggiÙ.
Nicolle:
CARA PRISCA ALLORA SIAMO IN DUE A VOLERCI TRASFERIRE LAGGIù, IO abito in italia, ma mi rendo conto andando avanti che non è qui il mio posto, vi prego quindi di dare a me e a prisca quanto prima le informazioni che richiediamo, se è possibile o se qualcuno di voi ne è a conoscenza
joliet5:
Ciao, mi chiamo ANDREA from Mantova.
Anch'io sto cercando una valida opportunità di lavoro in polinesia, quindi, se non vi spiace, mi unisco al vostro treno per raccimolare informazioni utili.
Sulla rete non ho trovato qualcosa di specifico, mi sa che l'unica è andare la.
Sto programmando la mia partenza per Aprile... c'è qualcuno che si vuole aggregare???
apetai:
Certamente trasferirsi in Polinesia non è difficile ma, andare per trovar lavoro non è la soluzione migliore. Sono anni che stiamo portando avnti un progetto e finalmente ci siamo .
Credetemi in polinesia si ma per creare opportunità anche per i locali, è lunico modo per avere le varie autorizzazioni, finanziamenti e quant'altro per stabilirsi in un angolo del mondo....unico!
Sinceramente Alex
dandyra:
Ciao mi chiamo Daniela e anch'io vorrei cambiare vita!!! se avete indicazioni tenetemi presente...mi accontento!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa