forum polinesia > Patchwork

c'é lavoro in polinesia francese?

<< < (2/3) > >>

apetai:
Ciao, sul treno un posto lo si trova sempre, non serve nemmeno il biglietto.....da dove scrivi?
Alex

guga:
imagino nn sara facile. ma tutto rside nell fato, cosa sai fare.... qualle vantaggio ai su i tahitiani, si sa che il posto piu cercato da ani ormai.. allora facile sicuramente nn credo, pero...... chi nn prova nn lo sapra mai... io personalmente andro anche fra 2 mesi.
cercero di restare, pero come a me piaecerebe se nn, ciao..
Gus

giusyb74:
Ciao a tutti....sono felice di leggere che ci sono persone come me che stanno coltivando questo progetto....io vorrei andarci intanto in vacanza 1 mese per farmi un'idea....sto faticosamente raggranellando dei soldini....penso che 1 mese "faidate" prenotando b&b almeno 4000 euro ci vogliano......ragazzi ma possiamo rimanere in contatto????

fiù:
...uhm, pił facile a dirsi che a farsi....molti altri prima di voi hanno fatto il medesimo sogno se fate una piccola ricerca qui sul forum troverete qualche indizio...

nana

kroll_it:
Se qualcuno vuole fare una societį, mi tenga presente. Sono disposto ad aprire in una delle isole polinesiane un ristorante. Italiano, ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa