www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Urgente: Fakarava o qualche altra isola?  (Letto 3789 volte)

gerry

  • Visitatore
Urgente: Fakarava o qualche altra isola?
« il: 16 Aprile 2006, 08:52:09 »

Ciao a tutti. Quest'estate andremo in Polinesia. Vorremmo visitare queste isole:
- 2 gg Papete , 3 gg Morea,  4 gg Bora , 4 gg Ranghiroa,  4 gg Fakarava

Vorremmo fare sia un viaggio romantico che naturalistico. Abbiamo messo Fakarava perchè ci hanno detto che è un'isola deserta, non molto frequenatata e molto bella. Ci date qualche consiglio su quest'isola?  Ci sono escursioni da fare, oltre alle immersioni? E' veramente bella? Qualche agenzia ci ha consigliato di mettere al posto di Fakarava, Tickeau oppure Manihi oppure Maupiti. Cosa ci consigliate? Allogeremo al LE MAITAI DREAM, beach bungalow. Come è?
Ci date delle dritte? Com'è l'itineraio secondo voi? Sarebbe meglio mettere qualche altra isola?
Grazie per i consigli che ci darete (P.S.: martedi dobbiamo prenotare)
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Urgente: Fakarava o qualche altra isola?
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2006, 13:56:28 »

Fakarava è un atollo, non è un'isola, cioè ha la laguna in mezzo. Lo stesso vale per Manihi e Tikeau. Maupiti invece è un'isola molto verde e rigogliosa. Io lascerei Fakarava perchè come atollo hai messo solo Rangiroa mentre Bora Bora e Moorea sono due isole.
A me non l'hanno suggerita Fakarava perchè non ho dato il tempo di farmi suggerire delle isole. Io ho chiesto proprio di andare a fakarava perchè è patrimonio dell'unesco. Vi metto il sito dell'hotel Maitai Dream di Fakarava così potrete rendervi conto di dove state prenotando

http://www.hotelmaitai.com/fakarava/indexUS.htm

Ciao e buon viaggio
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]