www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: club paradiso  (Letto 4561 volte)

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
club paradiso
« il: 19 Aprile 2006, 11:58:17 »

ciao a tutti, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze con Club Paradiso di roma.
Sparate a zero i vs commenti...please!
Grazie a tutti :?:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2006, 12:03:08 »

Ciao anche io mi ero fatta fare diversi preventivi da Club Paradiso ma poi ho visto le strutture che davano e soprattutto ho notato, rispetto ad altri tour operator, che non davano nessun preventivo scritto... cosa poco affidabile visto che Viaggidea (dell'Alpitour), Caleidoscopio (del Ventaglio), Kuoni Gastaldi e Naar (di Contea Viaggi), mi avevano fornito tutti preventivi scritti.
Inoltre ho letto in giro per i forum che qualcuno arrivato in polinesia non ha trovato manco l'albergo prenotato e si è dovuto arrangiare da solo anche per pagarlo ed avere il rimborso dopo ben 8 mesi. Quindi ok risparmiare 1.000 euro però ho preferito andare sul sicuro visto che si tratta del mio viaggio di nozze!!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2006, 12:42:00 »

ciao
noi ci siamo appoggiati ad un'agenzia della ns città che ha mandato diverse persone con questo T.O. in polinesia e dice che si sono trovati bene..certo le sistemazioni non sono proprio da 1000 e 1 notte, ma penso che il posto meriti anche qualche piccolo sacrificio, dato che la cifra non è proprio irrisoria..speriamo bene!
grazie per l'info comunque..
Connesso