www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consigli per spendere il giusto in polinesia  (Letto 6207 volte)

alosia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
consigli per spendere il giusto in polinesia
« il: 16 Marzo 2006, 13:28:58 »

ciao a tutti! io e il mio ragazzo desideriamo andare in viaggio di nozze in polinesia.........ma le agenzie che abbiamo contattato ci chiedono una cifra sostanziosa, solo per una settimana siamo oltre i 10000! che ne pensate?
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
consigli per spendere il giusto in polinesia
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2006, 16:03:14 »

Ciao! Dipende dove intendete alloggiare! Anch'io andrò in viaggio di nozze e per 20 gg in strutture 4 e 5 stelle spenderemo circa € 12000 visitando 5 isole! Dopo aver letto questo forum credo che la polinesia sia comunque accessibile a tutte le tasche, vista la presenza di pensioni molto accoglienti e funzionali...Dipende che idea hai del tuo viaggio di nozze ma soprattutto quanto è il vostro budget!!! :lol:  :lol: Prova a contattare Irene o Cristina di Kiaoraviaggi.it magari riesci a risparmiare qualcosina! :wink:
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
consigli per spendere il giusto in polinesia
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2006, 16:08:02 »

Se vuoi risparmiare qualcosa io consiglio il fai da te!io a Ottobre ho speso intorno ai 4000 euro tutto compreso (perle nere, parei, i pasti, le escursioni, il tatuaggio ecc.) un mese, ho alloggiato in pensioni familiari che ho contattato personalmente così come ho fatto anche con i biglietti sia del volo internazionale che di voli interni!sicuramente è più faticoso perchè per qualsiasi problema devi per forza contattare i locali piuttosto che affidarti ad un agenzia italiana, però posso assicurarti che è una vera soddisfazione potersi organizzare un viaggio da soli, soprattutto se è il viaggio della tua vita!
Se vuoi altri  consigli chiedi pure spero di essere stata utile!
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
consigli per spendere il giusto in polinesia
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2006, 16:10:46 »

Dimenticavo di dirti che ho visitato otto isole Tahiti, Bora Bora, Moorea, Maupiti, Huahine, Raiatea, Rangiroa, Tikehau.
ciao
Connesso

nottestellata2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
per Riccia....
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2006, 17:14:39 »

Citazione da: "Riccia"
Dimenticavo di dirti che ho visitato otto isole Tahiti, Bora Bora, Moorea, Maupiti, Huahine, Raiatea, Rangiroa, Tikehau.
ciao


ciao Riccia...scusa se mi intrometto...ma leggevo che hai visitato Raiatea!!!!
Ti prego, potresti raccontarmi qualcosa di quest'isola che io ed il mio ragazzo abbiamo incluso nel nostro viaggio di nozze?
Mi hanno detto che è piuttosto selvaggia e che ha un bel entroterra...noi vorremmo visitarlo a cavallo...
Che curiosità!! Si sente sempre parlare delle solite isole...ma di questa e di Huaine mai notizie!!! (visiteremo anche Huaine...)
Così, se hai un pochino ti tempo, mi scrivi qualcosa a proposito di queste isole??

Grazie anticipatamente...
                             Silvia
Connesso