www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sono nuova, viaggio di nozze a giugno, consigliatemi....  (Letto 4636 volte)

Cinderella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo

Ciao a tutti, sono nuova del forum, il 10 giugno parto per il mio viaggio di nozze tanto sognato!!!!
Ecco il programma: 3 notti a NY, 1 a Thaiti, 3 a Moorea, 4 a Bora Bora, 1 a Los Angeles al ritorno.
Gli hotel sono della catena Intercontinental....qualcuno di voi c'è stato o ha informazioni?

P.S. Vorrei conoscere il "famoso" Stefano di Moorea per mangiare al suo ristorante quando sarò là, dove posso trovarlo?

Grazie a tutti! :D
Connesso
tefy

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Sono nuova, viaggio di nozze a giugno, consigliatemi....
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2006, 16:40:47 »

CIao io sono stata all'Intercontinental di Tahiti, Moorea e Bora Bora, ti posso dire che l'Intercontinental di Moorea è molto bello, immerso nel verde ma per via di spieggia, niente di speciale, carina, piccola ma se stai di fronte ai beach bungalows l'acqua ristagna ed è verde perchè sono state create delle lagune artificiali.
Quello di Bora Bora è fantastico, strepitoso, magnifico, noi avevamo il beach bungalows e svegliarsi la mattina e vedere quel mare... un sogno.
Tahiti ci abbiamo passato solo l ultima notte prima di partire e sinceramente ci è sembrato davvero pessimo dopo aver visto gli altri due ma sicuramente se lo fate come primo non vi sembrerà per niente male.
Ciao e buon viaggio.
Connesso