www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Meglio Bora Bora o Moorea?  (Letto 10996 volte)

Anonymous

  • Visitatore
Meglio Bora Bora o Moorea?
« il: 23 Febbraio 2006, 19:28:35 »

Ciao!
Vorrei un consiglio da chi è già stato in Polinesia: mi consigliate Bora Bora o Moorea? E x che motivo?Grazie delle risposte.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Meglio Bora Bora o Moorea?
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2006, 20:02:28 »

Non credo che si possa scegliere tra le due perchè sono molto diverse. Sono le due isole più "turistiche" (non pensare a Rimini o Cancun...), ma Moorea è più grande, verdissima e con delle montagne e interni da girare, Bora Bora è speciale soprattutto per la laguna e il panorama dai motu esterni. Se cerchi isole bene attrezzate e con molte cose da fare vanno benissimo, se cerchi piuttosto natura selvaggia ti direi in alternativa di andare a Tahaa e Huahine al posto di Moorea o Maupiti al posto di Bora Bora...

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Meglio Bora Bora o Moorea?
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2006, 17:50:52 »

Senza ombra di dubbio meglio Moorea!Senza nulla togliere a Bora Bora che ha una delle lagune più belle di tutta la Polinesia ma secondo me è , purtoppo, rovinata dai Resort che la soffocano!
Moorea è molto più selvaggia più verde, è veramente incantevole, e poi potresti andare a trovare Stefano e Renate, due italiani, persone squisite, che hanno aperto una pizzeria veramente buona e veramente "italiana"(perchè ne troverai parecchie che dicono di essere italiane e invece sono solo originari)

Un consiglio se è la prima volta che vai in Polinesia dovresti visitarle tutte e due!
Connesso

clubparadisobora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • http://www.clubparadiso.it
Meglio Bora Bora o Moorea?
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2006, 21:24:10 »

Ciao!
ti scrivo da Bora, sono pienamente daccordo con Kiaora... null'altro da aggiungere, ti avrei detto altrettanto! buon viaggio...

Elena
Connesso