www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SI PARTE!!!!!  (Letto 5184 volte)

FRA

  • Visitatore
SI PARTE!!!!!
« il: 21 Febbraio 2006, 10:29:27 »

CIAO A TUTTI!!!MI CHIAMO FRANCESCA E IL 5 MARZO FINALMENTE REALIZZO UN SOGNO....LA POLINESIA!!!! IO E IL MIO FUTURO SPOSINO(CI SPOSIAMO IL 4 MARZO!!) GRAZIE A IRENE E CRISTINA DI KIA ORA VIAGGI (MITICHE) TOCCHEREMO MOOREA, HUAINE, BORA BORA, RANGIROA E FAKARAVA....C'E' QUALCUNALTRO CHE PARTE IN QUEI GIORNI??? MAGARI CI SI PUO' INCONTRARE SE CONINCIDONO ALCUNE TAPPE!!! :lol:  :lol:  :lol:
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: SI PARTE!!!!!
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2006, 14:58:23 »

Citazione da: "FRA"
CIAO A TUTTI!!!MI CHIAMO FRANCESCA E IL 5 MARZO FINALMENTE REALIZZO UN SOGNO....LA POLINESIA!!!! IO E IL MIO FUTURO SPOSINO(CI SPOSIAMO IL 4 MARZO!!) GRAZIE A IRENE E CRISTINA DI KIA ORA VIAGGI (MITICHE) TOCCHEREMO MOOREA, HUAINE, BORA BORA, RANGIROA E FAKARAVA....C'E' QUALCUNALTRO CHE PARTE IN QUEI GIORNI??? MAGARI CI SI PUO' INCONTRARE SE CONINCIDONO ALCUNE TAPPE!!! :lol:  :lol:  :lol:


Prendo spunto dal tuo msg per dar via ad un sicuro flame.

Ma come mai tanti cercano altra gente per incontrarsi in Polinesia?

Avete paura di star da soli? :-)
Sarete da poco sposati e cercate altra compagnia? :-)
Avete paura di perdervi ? :-)

Potessi tornar in Polinesia oggi, ci tornerei anche da solo (se mi sente la mi moglie :roll:  :roll:  :roll: )
Connesso

fabius81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: SI PARTE!!!!!
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2006, 15:02:49 »

Citazione da: "dsgm"
Citazione da: "FRA"
CIAO A TUTTI!!!MI CHIAMO FRANCESCA E IL 5 MARZO FINALMENTE REALIZZO UN SOGNO....LA POLINESIA!!!! IO E IL MIO FUTURO SPOSINO(CI SPOSIAMO IL 4 MARZO!!) GRAZIE A IRENE E CRISTINA DI KIA ORA VIAGGI (MITICHE) TOCCHEREMO MOOREA, HUAINE, BORA BORA, RANGIROA E FAKARAVA....C'E' QUALCUNALTRO CHE PARTE IN QUEI GIORNI??? MAGARI CI SI PUO' INCONTRARE SE CONINCIDONO ALCUNE TAPPE!!! :lol:  :lol:  :lol:


Prendo spunto dal tuo msg per dar via ad un sicuro flame.

Ma come mai tanti cercano altra gente per incontrarsi in Polinesia?

Avete paura di star da soli? :-)
Sarete da poco sposati e cercate altra compagnia? :-)
Avete paura di perdervi ? :-)

Potessi tornar in Polinesia oggi, ci tornerei anche da solo (se mi sente la mi moglie :roll:  :roll:  :roll: )


Ti giuro che mi hai letto nel pensiero!
Uno va in viaggio di nozze e cerca compagnia?!?
Sinceramente questa cosa non la capisco... :roll:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
SI PARTE!!!!!
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2006, 15:10:13 »

Non credo che si cerchi compagnia....ma credo che magari anche la sera a cena per dirna una, farebbe piacere scambiare quattro chiacchere con qualcuno che parli la tua stessa lingua....non credo che la luna di miele significhi solo ed esclusivamente io&te - te&io 24H!...Anche io ho chiesto se qualcuno sarà li nelle stesse mie date...ma così...tanto per potersi rapportare con qualcuno...mica perchè voglio fare una vacanza a 4!!!! :wink:
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
SI PARTE!!!!!
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2006, 15:17:41 »

Ognuno ha sensibilità diverse, non credo che ci sia una cosa giusta o una cosa sbagliata cercare la compagnia di altre persone.Dipende dal carattere e anche dal giorno stesso.Incontrarsi poi non significa necessariamente fare una vacanza assieme a qualcun'altro...io parto a maggio e torno a metà giugno per cui se c'è qualcuno che si vuole vedere le partite dell'Italia ai mondiali in qualche bel giardino tropicale di qualche bar...si faccia avanti!!!!
Connesso