www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Tikehau Pearl Beach  (Letto 5624 volte)

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Tikehau Pearl Beach
« il: 22 Febbraio 2006, 09:07:28 »

Ciao,
dei miei amici andranno al Pearl Beach di Tikehau, sapete dirmi se e' consigliata la mezza pensione/pensione completa ?

In particolare vorrei sapere se e' piu' conveniente in termini economici ordinare a la carte oppure avere la pensione completa.
Ad esempio, io al Kia Ora di Rangiroa avevo solo il pernottamento. Calcolando che poi di giorno ero in escursione ed il pranzo era incluso e la sera ordinavo dal menu a la carte ho speso meno rispetto al costo della mezza pensione.
Ma volevo sapere se lo stesso valeva x il Peral di Tikehau.

Grazie.
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Tikehau Pearl Beach
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2006, 23:03:53 »

Ciao! Non sono ancora partita ma per Tikehau anch'io ho scelto la mezza pensione visto che a quanto ho letto il Pearl è l'unico resort esistente! Non so i prezzi a la carte, ma fra tutte le strutture polinesiane è sicuramente quella con il prezzo più basso x la mezza pensione! A presto :lol:  :lol:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Tikehau Pearl Beach
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2006, 19:54:42 »

La risposta: prima di tutto dipende da quanto mangi! Di solito la cena della mezza pensione comprende 3 portate, antipasto, piatto principale (con contorno) e dessert. Se pensi che sia troppo sicuramente ordinando alla carta spendi meno... se ordini 3 cose spendi circa lo stesso.
Poi non so dirti se esistono differenze tra prendere in loco il supplemento mezza pensione o in italia, forse qualcosina, ma non cifre abbissali a parità di numero di portate.

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Tikehau Pearl Beach
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2006, 08:37:48 »

Vi ringrazio molto.
Connesso