www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: il mio itinerario  (Letto 5997 volte)

marghe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
il mio itinerario
« il: 22 Febbraio 2006, 23:35:40 »

ciao a tutti! a fine agosto andrò anche io in Polinesia e, come molti di voi, in viaggio di nozze. I soldi non sono molti ma vogliamo cmq hotel almeno 3 stelle

un agenzia ci ha fatto un prev che ci piace, sia a livello di costo :-) che di itinerario

3 notti a Moorea al Les Tipaniers
4 notti a Bora Bora al Novotel
(Moorea e Bora Bora le abbiamo chieste noi in specifico, vogliamo girarle un po)
4 notti Tikehau - Peral Beach in Overwater (volevamo almeno 1 overwater in tutto il viaggio)
3 notti a Rangiroa - Kia Ora sauvage
3 notti all'Isola di Pasqua

suggerimenti, consigli e critiche?
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
il mio itinerario
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2006, 08:54:41 »

Ciao,
per soggiornare al Sauvage devi fare almeno 1 notte al Kia Ora Village.
E siccome al Sauvage e' obbligatorio fare almeno 2 notti, dal tuo itinerario ho capito (ma posso anche aver sbagliato) che farai 1 notte al Village e 2 notti al Sauvage.
Di solito i voli dalle altre isole non atterrano a Rangiroa prima delle 9 e quindi non avrai modo di fare l'escursione alla Laguna Blu che merita assolutamente una visita.
Dal Sauvage queste escursioni non si possono fare.

Volevo solo sapere se ne eri al corrente. Magari a te di vedere la Laguna Blu non te ne frega niente ....
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
il mio itinerario
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2006, 19:56:44 »

Potresti accorciare il soggiorno a Tikehau e fare 4 notti in totale a Rangiroa, 2 al Sauvage e 2 al Resort, anche perchè l'offerta sposti è 4 notti al costo di 3, se ne fai 3 non hai sconti...

marghe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
il mio itinerario
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2006, 01:16:59 »

ciao a tutti e grazie per le risposte.
le notti le facciamo tutte al Kia Ora Village, non so che mi è preso l'altro giorni che ho scritto Sauvage... sorry
per tikehau anche l'agenzia me l'aveva detto ma poi io ci tengo troppo a vedere l'isola di pasqua e i gg a disposizione sono solo quelli, non riusciamo proprio a prenderci un giorni in +....

gli albergi li conoscete? lo so, non sono un gran che a Moorea e Bora Bora ma sono cmq decenti, vero?

grazie!!!!
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
il mio itinerario
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2006, 08:38:43 »

A Moorea il Les Tipaniers e' molto molto carino.
E il mare in quel punto e' fantastico e pieno di pesci.
Connesso