www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: msg per Kia Ora  (Letto 5384 volte)

Doni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
msg per Kia Ora
« il: 31 Maggio 2005, 09:37:38 »

Ciao devo dire che sei un bel tipino... Volevo comunque scusarmi con te se ho usato dei toni un po' aggressivi ma per lo meno sono riuscito ad ottenere qualcosa... non che io sia uno che debba sempre ottenere tutto ad ogni costo intendiamoci ma ho pensato che mettendo un po' di pepe...qualcosina si è mosso.
Ci tenevo peò a precisare che io a qualche messaggio avevo anche risposto ma senza alcun successo :cry:
In conclusione io ho sritto quell' "anonimo" non tanto per lamentarmi ma perchè quando ho letto che dsgm dichiarava che una volta tornati più nessuno si faceva vivo mi è sembrato giusto dire la mia.
Considerando poi il fatto che il mio sfogo era specificatamente indirizzato a lui e che non si è degnato nemmeno di una minima risposta penso che ciò dica già tutto.
Se non sbaglio anche lui è già tornato ed è un po' che non si fa sentire!!!
Spero di non aver creato troppe antipatie nei mie confronti da parte tua e spero che tu possa o abbia la possibilità di staccare un po' dal lavoro come sono riuscito per fortuna a fare io (erano due anni che non riuscivo nemmeno a concedermi mezza giornata di ferie) e andare in Polinesia cosi magari poi riusciamo a scambiarci qualche emozione vera...che non sia rabbia o rancore...o anche solo per parlare di altri magnifici posti lontano dallo stress e dalla fatica.
Ciao scusa ancora e buon lavoro...
Connesso