forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze

<< < (2/24) > >>

borghy:
Cavoli, ma i prezzi aumentano così tanto??? speriamo proprio di no...
Avevamo messo in preventivo che non sarebbe costato come un normale viaggio ma però non vogliamo nemmeno indebitarci a vita!!!va beh, si vedrà...
Sicuramente non ci muoveremo verso hotel di lusso, a noi interessa il mare, la natura....e le pensioncine familiari vanno benissimo!!!! il nostro dilemma è che parliamo pochissimo l'inglese e il francese...riusciremmo a cavarcela lo stesso???....aspetto fiduciosa altri consigli...grazie!!

lucia9:
Sì tranquilla! Ve la caverete benissimo! I polinesiani sono talmente cordiali e gentili che cercheranno in ogni modo di aiutarvi e di farvi sentire a casa!  ;)

lillapoli:

--- Citazione da: lucia9 - 24 Novembre 2010, 14:19:30 ---
--- Citazione da: lillapoli - 24 Novembre 2010, 09:35:04 ---...Alcuni amici sono stati al resort di taha che si chiama vahine (mi sembra) e hanno mangiato bene ma con porzioni ridottissime specialmente a colazione...

--- Termina citazione ---
Ma quando? Io ci sono stata due anni e mezzo fa e lì mi sono presa tutti i miei 3 Kg in più che ancora oggi mi porto dietro!!!  ;D
Scherzi a parte, noi al Vahine abbiamo mangiato divinamente e le porzioni erano molto abbondanti ... però sapevo che sarebbe cambiata la gestione, quindi magari ora le cose sono diverse ... peccato! :(

i miei amici sono andati a luglio 2009 e nonostante abbiano mangiato bene, le porzioni erano piccoline visti anche i prezzi. x questo noi andremo a la pirogue. .... vedremo ..
--- Termina citazione ---

lucia9:
Come ti ho detto noi al Vahine siamo stati benissimo, ma abbiamo sentito pareri altrettanto positivi su La Pirogue! Tutti dicono che il posto è fantastico e che la cucina del proprietario (Giuliano, mi sembra che si chiami) è divina!
Quindi .... tranquilla e BUON VIAGGIOOOOO!!!!!

ari:

--- Citazione ---Cavoli, ma i prezzi aumentano così tanto??? speriamo proprio di no...
Avevamo messo in preventivo che non sarebbe costato come un normale viaggio ma però non vogliamo nemmeno indebitarci a vita!!!va beh, si vedrà...
--- Termina citazione ---

Scusa, non voglio farmi i fatti tuoi, ma perchè non mettete il viaggio in Polinesia in lista nozze?
Io ho fatto così, ho fatto un viaggio di nozze in Polinesia, abbiamo prenotato l'impossibile, tante escursioni, la crociera a Rangiroa e di soldi ne sono ancora avanzati.
Infatti avendo superato di un po' la quota lista nozze in agenzia, me li hanno restituiti e ci siamo pagati anche l'album e filmino di nozze e la caparra per il viaggio che abbiamo fatto il Natale dopo. Vedi un po' tu.
La Polinesia è stato il più bel regalo di nozze della nostra vita. Qualsiasi altro regalo non è paragonabile in bellezza. Poi  luglio è anche il periodo giusto. E non vi dovete indebitare a vita, visto che vi esce gratis, completamente e assolutamente..........................GRATIS.  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa