forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze

<< < (3/24) > >>

lucia9:
Giusto Ari! Anche noi lo abbiamo messo in lista nozze! Non lo abbiamo coperto tutto ma quasi ...  :)

borghy:
Ari, sicuramente il viaggio sarà messo in lista nozze....senza dubbio!!!!
è solo che non so se riusciremo a coprire tutte le spese.....chi lo sa se gli invitati saranno così generosi??? ??? ???
Però il viaggio in Polinesia lo voglio fare!!!a tutti i costi!!!!... ;D

borghy:
Mi date un pò l'idea sulla durata dei vostri viaggi e quanto più o meno avete speso..giusto per avere un confronto sui preventivi delle agenzie..GRAZIe!!!!

lucia9:
Va beh dai , tu pensa che magari un'aggiuntina dovrai farla ... poi se riuscirai a coprirlo tutto meglio ancora! ;)

lucia9:
Per quanto riguarda il mio viaggio, ti dico il mio itinerario, così ti fai un'idea ... ma considera che ci sono andata due anni e mezzo fa e che i prezzi quindi saranno un po' variati ...
Noi siamo stati in viaggio di nozze quasi per un mese ... 28 giorni, dal 1 al 28 giugno 2008, articolati così:

1 nt a PARIGI - Hotel Holiday Inn (solo per essere sicuri di non perdere il volo AirTahiti del mattino successivo)
1 nt a PAPEETE - Hotel Mandarin (pernottamento e colazione)
3 nt a TIKEHAU - Pension Relais Royal (mezza pensione)
3 nt a MOOREA - Hotel Les Tipaniers (pernottamento e colazione) + serata tipica al Tiki Village
4 nt a BORA BORA - Hotel Matira (pernottamento e colazione)
4 nt a TAHA'A - Vaihne Island (mezza pensione)
5 nt in Pennsylvania (USA) - ospite a casa dei miei parenti americani
4 nt a NEW YORK - Roger Smith Hotel (pernottamento e colazione)

Tour Operator: KiaOra Viaggi (davvero OK)

Abbiamo speso circa € 12.000 in due, compresi voli intercontinentali (con adeguamento carburante, che è stata una bella mazzata), voli interni e strutture albergiere con i trattamenti indicati .... come extra abiamo pagato i pranzi e le cene dove non comprese e tutte le altre spesucce  che ci scappano quando si è in viaggio!  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa