www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum  (Letto 28644 volte)

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 28 Agosto 2009, 14:16:36 »

Cari amici,
lo scrivo per il vostro e, soprattutto, per il mio bene.....chiudiamo questo maledetto forum che ci ha rovinato la vita. Ma non riuscite proprio a rendervi conto come, per colpa sua, siamo ridotti? Più leggo i post e più mi sembra di far parte di un gruppo di tossicodipendenti........sì, ecco come ci ha ridotti il forum, ad essere dei DROGATI; viviamo nelle stesse condizioni dei "tradizionali" drogati solamente che, a differenza di questi che con pochi euri possono reperire una dose, la nostra droga ha dei costi altissimi e poi si può consumare solamente dall'altra parte dell'emisfero.
MALEDETTO FORUM, prima ci presenti la tua droga dicendoci che è innocua e che non fa assolutamente alcun male alla salute; poi, dopo che l'abbiamo provata, ci racconti che non siamo più in condizione di averla, e così ci abbandoni a noi stessi.......
Vi dico che, io personalmente, sono andato persino alla Polizia a denunciarlo per spaccio di stupefacenti......al commissariato mi hanno risposto che se mi rivedevano dalle loro parti mi avrebbero denunciato a me per abuso di droghe......questa loro risposta mi lascia pensare che il forum ha anche le spalle coperte dalle nostre forze armate.......praticamente, dal punto di vista giudiziario, è inattacabile.
L'unica cosa che possiamo fare è isolarlo, lasciarlo solo, costringendolo così a chiudere......quest'azione va fatta il più velocemente possibile perchè vi garantisco che la situazione è critica.
La fase delle lacrime davanti al pc nella lettura dei post altrui....del cuore trafitto da immagini di un passato che non tornerà più.......delle morbose speranze di un 6 al superenalotto.....ebbene questa fase ormai appartiene al passato.
Ora siamo alla fase successiva, ossia quella dei gesti sconsiderati.
Ve ne cito uno per tutti, il più eclatante.....vi do per certo che un affezionato al forum, il cui nome per la privacy non mi è consentito rivelare, è in questo momento nel carcere di Rebibbia per tentato omicidio....dopo aver saputo di essere l'unico erede di una sua ricca ma, purtoppo per lui, giovane zia e non avendo la pazienza di aspettare che la Natura facesse il suo corso, ha pensato di dare una mano alla Natura assoldando un killer professionista, solamente che per risparmiare qualche centinaio di euri ne ha scelto uno "economico, ma depresso" (così diceva l'annuncio). Ebbene, il giorno x, questo killer di fronte alla sua giovane e bellissima vittima preso dal rimorso per la sua terribile vita si punta l'arma sulla tempia e preme il grilletto, non prima però di aver detto alla fortunata il nome del mandante. Il resto della storia è facilmente immaginabile.
Vi rendete conto a che punto siamo.....l'omicidio?....è pazzesco.
Io, grazie a Dio, non sono ancora a quel punto però credo che quando ci arrivi nessuno prima ti avverta......un attimo e il gesto folle è compiuto.
Io per ora sono ancora molto razionale.....pensate che, per arrivare alla droga, avevo escogitato un piano che mi sembrava perfetto.....con i pochi risparmi che ho da parte sarei partito per la Polinesia insieme a mia moglie.....qui avrei cercato qualche ricco industriale polinesiano, avrei controllato che fosse sposato e lo avrei fatto corteggiare da mia moglie......una volta che il pesce avesse abboccato, dopo aver raccogliere inequivocabili prove del tradimento da parte del "pollo", logicamente lo avrei ricattato.....Ebbene, rivelo questo piano a mia moglie e lei, non so perchè ma con la faccia molto contrariata, mi dice che in Polinesia non ci sono industrie........Allora dico, "Maledetti francesi", se lasciavate la Polinesia agli inglesi adesso sarebbe stata stracolma di industrie e così il mio piano sarebbe stato realizzabile.
Spero che appoggerete il mio appello.
Vi saluto DROGATI

Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2009, 14:48:01 »

io sarò là a drogarmi tra un mese esatto!!!!
sono ancora a tempo a tirarmi indietro....
devo farlo?!??!?!?!
e magari ci vai tu al nostro posto che almeno..... ci saranno due drogati non in crisi di astinenza e due che si saranno salvati la pellaccia....

ciao Mitico Braccobaldo!!!!!

koccinella
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2009, 14:48:34 »

Ecco il Braccobaldo show di antica memoria.....  :D

Citazione
Io per ora sono ancora molto razionale.....pensate che, per arrivare alla droga, avevo escogitato un piano che mi sembrava perfetto.....con i pochi risparmi che ho da parte sarei partito per la Polinesia insieme a mia moglie.....

Il piano fa acqua da tutte le parti:

a) caso mai in Poli ci si va da soli ma - andandoci - comunque non si potrebbe sperare di disintossicars;
b) se proprio vuoi disintossicarti, allora la via da seguire è astinenza e impegno in altre attività (terapia in uso nelle comunità di recupero): vai a Rimini a giocare a bocce.......  :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2009, 15:19:05 »

Cara Prolonga mi permetto di rispondere alle tua domande.
Sulla prima ti rispondo dicendoti che il mio piano, "distrutto poi da mia moglie", non prevedeva la disintossicazione in quanto credo sia impossibile farne a meno......la cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che il piano prevedeva un viaggio senza più ritorno dalla polinesia,....quindi un contatto continuo e perenne con la droga a spese del "pollo" sotto ricatto.
Sulla seconda domanda, anch'io in passato provai a disintossicarmi ed andai proprio, non so come hai fatto a saperlo, al circolo bocciofilo di Rimini......ho cominciato a giocare 10 ore al giorno e così dopo un anno sono diventato campione italiano e sono entrato nel giro della nazionale.......devo essere sincero, in quel periodo stavo bene, pensavo di essere guarito ma poi il Destino mi ricorda che sono ancora un drogato quando, dopo esserci qualificati per la finale dei campionati mondiali, mi dicono il luogo dove questi avverranno....indovinate: Bora Bora.
Fine dello stare bene e anche fine di una promettente carriera.

Per Koccinella,
ti scongiuro non andarci....stai entrando in un buco senza fine, una voragine rende ancora meglio l'immagine. Se avessi i soldi da darti ci andrei io al tuo posto e ti giuro lo farei solo per il tuo bene.
Se sei ancora in tempo ti consiglio di andare alla tua agenzia di viaggi e cambiare destinazione......non so potresti andare nel mar rosso, oppure alle maldive.....lì però non ci andare.
Se vuoi ci incontriamo di persona così dopo aver visto in che stato fisico ed emotivo sono, forse rifletterai più attentamente.
Se serve posso parlare anche con i tuoi parenti, i tuoi amici, il tuo cane, il tuo gatto....sono convinto che anche loro sarebbero d'accordo con me....
Se ci dovessi ripensare....fammi sapere
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2009, 15:44:41 »

vai a Rimini a giocare a bocce.......  :D :D

... come fanno gli abitanti di Maupiti al sabato di fronte al porto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2009, 15:48:11 »

Io parto tra 15 giorni... ma sono già tossica da diversi mesi ormai! Figuratevi come sarò dopo averci trascorso un mese intero. Alcuni amici mi hanno consigliato di mettere da parte un po' di soldi per delle sedute dallo psicologo al rientro  ::)

A propostito di chiudere...ma nessuno può chiudere i post di quei maledetti bastardi che hanno intaccato il forom con gli SPAM e con i TROIAN? Non c'è un administrator che chiude i post ed elimina gli utenti fasulli?
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2009, 15:49:56 »

Sulla prima ti rispondo dicendoti che il mio piano, "distrutto poi da mia moglie", non prevedeva la disintossicazione
si', scusa, rileggendo fra l'altro era anche scritto ben chiaro.... Vabbeh, allora è carenza di amor proprio  :P

Citazione
andai proprio, non so come hai fatto a saperlo, al circolo bocciofilo di Rimini......ho cominciato a giocare 10 ore al giorno e così dopo un anno sono diventato campione italiano e sono entrato nel giro della nazionale
mah.... può darsi che io sappia più cose di quanto tu non credi io sappia  ::)

Citazione
dopo esserci qualificati per la finale dei campionati mondiali, mi dicono il luogo dove questi avverranno....indovinate: Bora Bora.
legge del contrappasso di dantesca memoria. Sognavi la boccia d'oro e la pulizia fisico-mentale, ottieni la giusta pena. Consolati, da pensionato avrai una fulgida carriera alla bocciofila di quartiere  :D

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2009, 18:25:39 »

Cari amici, ecco come ci ha ridotti il forum, ad essere dei DROGATI; viviamo nelle stesse condizioni dei "tradizionali" drogati solamente che, a differenza di questi che con pochi euri possono reperire una dose, la nostra droga ha dei costi altissimi e poi si pu� consumare solamente dall'altra parte dell'emisfero.
MALEDETTO FORUM, prima ci presenti la tua droga dicendoci che � innocua e che non fa assolutamente alcun male alla salute; poi, dopo che l'abbiamo provata, ci racconti che non siamo pi� in condizione di averla, e cos� ci abbandoni a noi stessi.......

Questo il mio desktop:

http://www.airliners.net/photo/Air-Tahiti-Nui/Airbus-A340-313X/1451291/L/&sid=c277d43bb25cb314263574d148ea48a1

 :D :D :D :D
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2009, 09:54:01 »

Citazione
ti scongiuro non andarci....stai entrando in un buco senza fine, una voragine rende ancora meglio l'immagine. Se avessi i soldi da darti ci andrei io al tuo posto e ti giuro lo farei solo per il tuo bene.
Se serve posso parlare anche con i tuoi parenti, i tuoi amici, il tuo cane, il tuo gatto....sono convinto che anche loro sarebbero d'accordo con me....


Cerrrrtoooo, lo faresti solo per il suo bene.  :D :D :D :D
Ma non desideriamo che tu ti ammali in modo ancora più grave, perciò sarò io a sacrificarmi al tuo posto.
Dimmi Koccinella, quando devo partire?  ;D ;D ;D

Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2009, 11:06:33 »

mancano ancora 27 gg alla partenza!!!!
ce la fai a resistere Ari??!?!?!

... nn ti illudere....
vado io ... mi drogo e tornerò a disintossicarmi.... non vi preoccupate per me!!!
me la saprò cavare in qualche modo....
al massimo ci troveremo a Rimini a giocare a bocce....

Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2009, 15:21:45 »

Non avete proprio più pietà di me.......che pensate che non me ne sia accorto che state ridendo di tutte le mie sofferenze, che mi state prendendo in giro.......siete delle persone SENZACUORE......ma tanto vi aspetto al varco, prima o poi nella vita ci si rincontra........
Care Koccinella, Ari e Prolonga,
divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra, voglio vedere come farete ad entrare nel Mio Impero. Non solo metterò delle vostre foto segnaletiche in ogni isola e motu dell'Impero; non solo addestrerò squali e razze a catturarvi sott'acqua; ma vi pedinerò anche in Italia.....sarà facilissimo rintracciarvi con quei nomi. D'altronde quante Prolonga, Ari e Koccinella possono esserci? 2,3 massimo 4. Siete troppo pochi per nascondervi.
Immagino che in questo momento vi è passata la voglia di ridere.......state gia pensando di chiedere il mio perdono. Mi dispiace, ma non posso......rischierei di apparire debole agli occhi dei miei futuri sudditi.
L'unico consiglio che posso darvi è quello di fare come Koccinella...andateci adesso in Polinesia, finchè cioè vi faranno entrare.
Connesso

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2009, 15:43:13 »

Per fortuna che Braccobaldo nel suo delirio non si è accorto del mio precedente post e non ha visto che tra 15 giorni parto anch'io, così il mio nome non sarà nella lista nera e portò tornare quando mi pare... ;D
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2009, 16:08:46 »

Caro Zainetto,
tu pensi che stia delirando? Bene! Il delirante ti dice che non si è dimenticato di te....non sei stato nominato semplicemente perchè ho avuto la "premura" di fare in modo che tu non partissi per la Polinesia. Come ben sai i nostri uffici postali non brillano per la velocità delle consegne ma stai tranquillo che tra oggi e domani riceverai una mia lettera dove ci saranno delle foto molto molto dettagliate delle toilette pubbliche polinesiane, in particolare di Papeete dove ho documentato le condizioni di ogni bagno pubblico......inoltre ti dico che oltre della macchina fotografica mi sono avvalso dell'uso di un microscopio......grazie alle foto potrai scoprire un mondo inimmaginabile, potrai vedere cose che non hai mai visto in vita tua.......come dire, ho fatto un lavoro con i fiocchi che però, ho il dubbio, tu non apprezzerai molto.
Per corretezza mi sono preso anche l'impegno di avvertire Michele del "Gulliver" che tu non potrai andare con Koccinella sulla sua barca.
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2009, 21:26:01 »

Citazione
Care Koccinella, Ari e Prolonga,
divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra, voglio vedere come farete ad entrare nel Mio Impero. Non solo metterò delle vostre foto segnaletiche in ogni isola e motu dell'Impero; non solo addestrerò squali e razze a catturarvi sott'acqua; ma vi pedinerò anche in Italia.....sarà facilissimo rintracciarvi con quei nomi. D'altronde quante Prolonga, Ari e Koccinella possono esserci? 2,3 massimo 4. Siete troppo pochi per nascondervi.
Immagino che in questo momento vi è passata la voglia di ridere.......state gia pensando di chiedere il mio perdono. Mi dispiace, ma non posso......rischierei di apparire debole agli occhi dei miei futuri sudditi.

Immagino che tua moglie sarà eletta imperatrice. E tu essendo imperatore avrai di sicuro molte corteggiatrici.
In tal caso sarai troppo impegnato a calmare le ire di tua moglie per fare caso a noi poverini che entriamo e usciamo dalla Polinesia. ;D ;D ;D
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2009, 22:24:21 »


divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra

cioè sarai come questo?  :D :D :D




secondo me tua moglie si dà alle bocce, ma a Rimini veramente!!  :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it