www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Atterrato!!!!  (Letto 13230 volte)

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Atterrato!!!!
« il: 21 Maggio 2009, 10:53:41 »

Iaorana a tutti  :) innanzitutto ringrazio tutti gli utenti del forum per tutti i suggerimenti e consigli postati, un ringrazimento particolare va anche a tutte le operatrici dell'agenzia che non cito ma che tutti conosciamo che si sono prodigate per la realizzazione del nostro sogno, in particolare Francesca S. . La vacanza è stata a dir poco meravigliosa, l'arrivo di sera con il benvennuto a suon di musica polinesiana a collana di tiare già faceva capire come sarebbe andata :) :). Dopo la notte passata all'hotel Le Mandarin già pregustavo il mercato lì vicino di cui avevo letto un sacco di cose... peccato però che era il primo di maggio e quindi anche i tahitiani hanno fatto festa  :( :( tranne quelli del mercato dei fiori che stazionano 24 ore su 24 all'esterno della struttura del market dormendo per terra sopra dei cartoni  :-[ :-[ , quindi abbiamo fatto un giretto per Papeete semideserta in attesa della partenza per Maupiti. Maupiti stupenda, eravamo al Kuriri Village al "Fare Yoga" spartano ma molto carino e tranquillo, siamo stati in buona compagnia di sole, mare, buonissima cucina e Jean, che si alterna nei mesi con il cugino nella gestione del Kuriri  http://www.archipels.net/. Dopo i 3 giorni passati a Maupiti siamo volati a Raiatea dove vi era ad attenderci l'amico nonchè Capitano del Gulliver Michele per l'imbarco :) ;D. Beh... che dire... sul Gulliver ci siamo divertiti un sacco assieme al Capitano e all'altra coppia Ferdi e Deb (Delfina blu per il forum), anche loro in viaggio di nozze, una settimana che è letteralmente volata tra chiacchere, lagune dai colori mozzafiato, bagni e a prelibatezze culinarie preparate con cura dallo Chef. Pesce crudo a gò gò e non solo, frutti di ogni genere accuratamente preparati da Michele al quale mia moglie ha fatto firmare seduta stante un pre-contratto nel caso decidesse di smettere di navigare  ;D ;D ;D ;D ;D, la vedo dura :D :D  :D . Durante la crociera abbiamo conosciuto anche Norbert, personaggio simpaticissimo. Non scorderò mai il suo arrivo con la sua barchetta stracarica dei frutti del suo motù e della sua immancabile chitarrina con la quale ci ha deliziato per alcuni minuti con canzoni tipiche..... Spettacolo!!!!  Insomma ... tutto come da programma. Terminata la crociera, siamo volati a Rangiroa assieme agli amici del Gulliver anche loro diretti guardacaso alla pensione Bounty   :) :) anche lì abbiamo trascorso giorni di assoluto relax con bagni e chiacchere in splendida compagnia. Altro non ho da dire, posso solamente augurare a tutti quelli che leggeranno in questo forum di poter realizzare il sogno come l'ho realizzato io  ;) ;) ;). Se avete domande mailatemi pure sono a disposizione.

Maururu e nana arue

P.S. Posterò anche qualche foto nelle sezioni addette datemi il tempo :)
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2009, 12:23:54 »

Wally, sono felicissima di leggere questo tuo post!  ;)

Che bello avete conosciuto anche voi Norbert... e la sua canzone motu tau tau, la cantava ancora???   :D
Aspetto con ansia di vedere le tue foto!!!

 :-*  a presto!!!

« Ultima modifica: 21 Maggio 2009, 12:38:34 da dolce_luna80 »
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2009, 13:36:23 »

ben tornati in questa dura realtà....
anche io sono ansiosa di vedere le tue foto!!!!
in attesa di vedere i posti dal vivo....
anche io come te faccio la crociera con Michele e pension Bounty a Rangiroa.....
a Maupiti siete stati sulla spiaggia di Tereia????? io alloggerò proprio lì....

ciao ciao
Koccinella
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2009, 14:20:16 »

....a Maupiti siete stati sulla spiaggia di Tereia????? io allogger� proprio l�....

ciao ciao
Koccinella

Si, siamo stati anche alla spiaggia di Tereira ma noi non eravamo lì, eravamo al kuriri village sul Motu Tiapaa. Abbiamo fatto il giro dell'isola di Maupiti in bicicletta, che consiglio   ;D (1000 franchi cfp 8 euro circa per l'intera giornata)  e siamo stati anche alla spiaggia cui fai riferimento ma in quel giorno era in atto un temporale di passaggio quindi non ho potuto scattare delle foto "colorate" :) 
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2009, 14:35:50 »

Che bello Wally!!! Avete fatto proprio tutto quello che avrei in programma per il mio prossimo viaggio in Polinesia .... che non so tra quanti decenni sarà  :'(  :'(  :'(!!!  .... Maupiti, il Gulliver e Rangiroa!

Bentornata!!!!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2009, 17:21:47 »

Ehi!!!! ma non ci hai detto l'unica cosa che volevamo sapere ;D.
Ce l'avete già il mal di Polinesia o no? ???

P.S. A Rangiroa hai scritto relax assoluto. Non avete fatto escursioni?
Al Kuriri com'è lo snorkeling?
« Ultima modifica: 21 Maggio 2009, 17:24:02 da ari »
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2009, 17:54:39 »

Bentornata!!!!

Caso mai bentornato !!   :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2009, 17:58:40 »

Ehi!!!! ma non ci hai detto l'unica cosa che volevamo sapere ;D.
Ce l'avete gi� il mal di Polinesia o no? ???

Insomma...  siamo su livelli tollerabili :D :D :D :D

P.S. A Rangiroa hai scritto relax assoluto. Non avete fatto escursioni?
Al Kuriri com'� lo snorkeling?

al Kuriri c'è qualcosa si.. ma se vuoi fare del buon snorkeling ti devi fare accompagnare o da Jean o da suo cugino alla pass....
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2009, 20:02:34 »

Bentornata!!!!

Caso mai bentornato !!   :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Opsss .... :-[ :-[ :-[  :P .... allora bentornatOOOO!!!  ;D ;D ;D
Connesso

delfinablu1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2009, 11:26:49 »

Ciao PAOLO!!!!!!!
siamo atterrati anche noi ieri tardo pomeriggio...
starvolti è dire poco..
appena ho  qualche ora di sonno sulle spalle apporterò il mio contributo...
un bacioo a MARTINA!!!

e.... buongiorno forummmmmm

a PRESTO...
deb
Connesso

iaorana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 256
  • I sogni attraversano gli oceani
    • Mostra profilo
    • http://www.gullivercrociere.it
Re: Atterrato!!!!
« Risposta #10 il: 25 Maggio 2009, 07:47:48 »

Ben arrivati ad entrambi e mi raccomando scrivete il vostro diario di viaggio così animate un po la sezione che ....langue di nuovi racconti !!!
Un abbraccio
Michele
Connesso
I sogni attraversano gli oceani
http://michele-gulliver.blogspot.com/