forum polinesia > Patchwork

Maupiti Express

<< < (2/3) > >>

iaorana:
Non ti preoccupare per il Maupiti , quando sei qui ci vai e prendi il biglietto: non è un problema!
Per il resto, posso solo dirti che la maggior parte delle agenzie rivende pacchetti già preparati e scodellati dai maggioro TO quindi se appena vai fuori dal seminato ..... hanno problemi.
Da qui il consiglio di affidarsi ad agenzie specializzate sulla destinazione .
Comunque persevera ed avrai ciò che vuoi !!
Un abbraccio
Michele

Zainetto75:
Ciao Michele, grazie di tutto.
In realtà quest'agenzia è specializzata sulla Polinesia, quindi pensavo che non avremmo avuto problemi, ma evidentemente come dici tu è specializzata più sui pacchetti preconfezionati piuttosto che sui viaggi "customizzati".
...va bè, io sono una dura e non mi faccio scoraggiare se devo fare due prenotazioni per i fatti miei, tutti i nostri viaggi li ho sempre organizzati io...anche quando siamo andati in moto fino a Caponord...non saranno un traghetto e una pensione a scoraggiarmi.

Per il Raimiti sto aspettando una risposta dal diving (Top Dive) perchè volevamo essere sicuri al 100% che ci fosse il distaccamento presso la pensione, altrimenti prenotiamo il Motu Aito, che lì di sicuro c'è (Te Ava Nui). Ho letto che dovrebbe essere attivo dal mese di Aprile, ma vorrei capire un po' meglio.

Nana

lollaccio:

--- Citazione da: Zainetto75 - 30 Marzo 2009, 13:34:26 ---Ciao Michele, grazie di tutto.
In realtà quest'agenzia è specializzata sulla Polinesia, quindi pensavo che non avremmo avuto problemi, ma evidentemente come dici tu è specializzata più sui pacchetti preconfezionati piuttosto che sui viaggi "customizzati".
...va bè, io sono una dura e non mi faccio scoraggiare se devo fare due prenotazioni per i fatti miei, tutti i nostri viaggi li ho sempre organizzati io...anche quando siamo andati in moto fino a Caponord...non saranno un traghetto e una pensione a scoraggiarmi.

Per il Raimiti sto aspettando una risposta dal diving (Top Dive) perchè volevamo essere sicuri al 100% che ci fosse il distaccamento presso la pensione, altrimenti prenotiamo il Motu Aito, che lì di sicuro c'è (Te Ava Nui). Ho letto che dovrebbe essere attivo dal mese di Aprile, ma vorrei capire un po' meglio.

Nana


--- Termina citazione ---

Ecco brava prenota tutto on-line.
Io non capisco che si organizzano tutto da soli e poi si appoggiano ad una agenzia per prenotare, però chiedendo che tutto venga fatto come vogliono loro.

P.s. I to non prenodono le cose a "pacchetto" ma con le esigenze che ognuno ha costruiscono pacchetti su misura. Il non avere un determinato prodotto, può essere causato da mille cose (disservizi avuti in passato, condizioni economiche sfavorevoli, difficoltà di comunicazione)!.
RIPETO ... SE FATE I FIGHI E CERCATE LE COSE SU INTERNET POI PRENOTATELE ANCHE LI.


Ciao
Da un agente di viaggio stressato da "pseudo-viaggiatori" che pensano che comprare una lonely e prenotare un albergo a Parigi su internet sia viaggiare zaino in spalla!!

aitaepeapea:
ciao



--- Citazione da: lollaccio - 18 Ottobre 2010, 14:12:38 ---Ecco brava prenota tutto on-line.
Io non capisco che si organizzano tutto da soli e poi si appoggiano ad una agenzia per prenotare, per� chiedendo che tutto venga fatto come vogliono loro.
..............
Ciao
Da un agente di viaggio stressato da "pseudo-viaggiatori" che pensano che comprare una lonely e prenotare un albergo a Parigi su internet sia viaggiare zaino in spalla!!

--- Termina citazione ---

magari perchè il viaggio è il loro e i soldi con cui lo pagano pure....chiunque svolga una professione a contatto col pubblico dovrebbe essere dotato di un minimo di tolleranza e soprattutto dovrebbe provare piacere (ammesso che ami davvero il suo lavoro) nel rendere contento un cliente....

ps.....si....credo anch'io che tu sia un pochino stressato...

un abbraccio e ....aita e pe'ape'a  ;)

pat

braccobaldo:
Buongiorno,
premettendo che non mi piace fare di quello che si dice "di tutta un'erba un fascio", voglio dire però che non sono molto d'accordo con il nostro amico operatore quando sembra voler difendere l'intera categoria degli operatori turistici.
Baso il mio giudizio non solo sulle mie esperienze ma anche su dei ragionamenti e su delle riflessioni sul concetto di "cosa vuol dire viaggiare" che per motivi di tempo e di spazio non sto qui ad illustrare.
Tornando alla mia esperienza pre-viaggio di nozze in Polinesia dico che prima di servirmi degli ottimi servizi e consigli di uno dei più specializzati TO sulla Polinesia sono andato in 3 agenzie di viaggi della mia città.
Risultato:
il primo aveva deciso che per me erano meglio le Seychelles della Polinesia; accortosi che il suo consiglio non era piaciuto mi ha proposto per il mio viaggio una settimana a Bora Bora in un bel resort.
Il secondo ed il terzo, ad oggi ottobre 2010, non mi hanno ancora risposto nonostante diversi solleciti.
Inoltre l'anno scorso, in un "visionario" momento di grande ottimismo (soprattutto economico), mi sono rivolto ad una agenzia specializzata sulla Polinesia chiedendogli un preventivo su delle strutture da me indicategli. Ebbene la risposta è stata quella di sconsigliarmi quelle strutture, alcune delle quali io conoscevo in quanto già ci ero stato.
Conclusione:
avrei molto apprezzato da tutte queste agenzie che mi avessero semplicemente detto. "guardi, non siamo specializzati di quella zona, magari le potrei consigliare......"
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa