forum polinesia > Patchwork

Maupiti Express

(1/3) > >>

Zainetto75:
Ciao a tutti, la nostra agenzia ci ha detto che non ci può prenotare il Maupiti Express perchè lo si prenota direttamente on-line...sto iniziando a stufarmi di ste risposte...
Ho come l'impressione che siano abituati ai viaggi di nozze classici, con pacchetti tutto incluso e resort di lusso, in cui la coppietta va in agenzia, dice quando vogliono partire e quanti giorni hanno a disposizione, loro gli propongono il pacchetto preconfezionato e quelli pagano senza fiatare.
Noi il viaggio lo abbiamo studiato, progettato, pianificato e costruito su misura per noi, secondo quello che ci piace e secondo il nostro vivere il viaggio e il paese che visitiamo, quindi abbiamo proposto di sicuro cose meno convenzionali...
Va bè, la crociera sul Gulliver ce la siamo prenotati da soli e ci prenoteremo da soli anche il Maupiti Express, però volevo sapere se qualcuno di voi ha delle info da darmi per la prenotazione. Noi dobbiamo andare il 6 ottobre da Bora Bora a Maupiti sola andata.
Ciao e grazie a tutti!!

wally:

--- Citazione da: Zainetto75 - 19 Marzo 2009, 17:25:59 ---Ciao a tutti, la nostra agenzia ci ha detto che non ci pu� prenotare il Maupiti Express perch� lo si prenota direttamente on-line...sto iniziando a stufarmi di ste risposte...
--- Termina citazione ---


Cambia agenzia...   ;)

Zainetto75:
Ormai abbiamo scelto loro, ma non mi sono pentita, solo dovremo prenotarci noi qualcosa in più...

KiaOra:
Il maupiti Express non ha prenotazione di posto ma nessuno è mai rimasto a terra, salvo nelle circostanze particolarmente eccezionali in cui la barca non parte per condizioni meteo avverse.
Da mia esperienza ho visto voli cancellati per meteo davvero raramente, ma ancor più raramente ho visto cancellare la corsa del Maupiti express
 Il corrispondente del tuo tour operator può comunque prepagarvi il servizio e inserirlo nel programma in modo da far combaciare anche tutti gli altri servizi a terra. Non capisco sinceramente tutta questa difficoltà....

Zainetto75:
Ciao Kia, onestamente non capisco nemmeno io che difficoltà ci sia, ma evidentemente non hanno un tornaconto personale, anche se inizialmente ci avevano detto che lo prenotavano (anche se ce lo facevano pagare il doppio della quota segnalata sul sito del Maupiti Express...). Alla fine forse è meglio così.
Comunque ho provato a mandare una mail al Maupiti Express per riservare due posti, ma non mi hanno risposto... :(
Spero che prima o poi mi dicano qualcosa...non si sa mai che ci tocca andarci a nuoto a Maupiti!
Anche il Motu Aito non ce lo prenotano...ma il Raimiti sì...strana gente!
Ora comunque sono in lotta con l'orario di un volo interno.
Mi sa che se mi prenotavo le cose da sola come ho sempre fatto facevo prima e meglio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa