www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: help! borabora rangiroa fakarawa  (Letto 14751 volte)

roby7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
help! borabora rangiroa fakarawa
« il: 08 Marzo 2009, 13:08:17 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum... volevo chiedere alcuni consigli:
andrò in polinesia per il viaggio di nozze in agosto, abbinandoci però l'australia ho un budget abbastanza ridotto.

Ho due preventivi in agenzia:
il primo è di 5gg a bora bora (le maitai polynesia 3 stelle) e 5gg a rangiroa (kia ora 4 stelle) entrambi con colazione
il secondo è 5 gg a bora bora (sofitel Marara 4 stelle) e 5 gg a fakarawa (le maitai 3 stelle) entrambi con mezza pensione

cosa ci consigliate? adoriamo il mare... e non siamo particolarmente esigenti sul resto! ho letto che i motu hanno il mare più bello, ma si possono raggiungere da soli (con kayak o barchette a motore?)

Leggendo su questo e altri forum ho trovato pareri molto negativi sul marara e positivi sul matai di borabora. Invece leggevo che il kia ora doveva essere ristrutturato... ma in che condizioni è? su fakarawa... non ne so molto...
e infine è meglio la mezza pensione? è facile trovare qualcosa fuori? è caro?

vi ringrazio in anticipo per il preziosissimo aiuto! ;)
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: help! borabora rangiroa fakarawa
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2009, 20:00:41 »

Ciao, per Fakarava ho letto molto bene sul Tetamanu village, dicono che c'è uno snorkeling meraviglioso e anche il paesaggio con lingue di sabbia rosa che affiorano dal mare sono molto scenografiche. PErò hanno detto bene anche del Tokerau.
Noi siamo stati a Rangiroa, avete pensato anche ad una crociera? Noi abbiamo fatto la Haumana Cruises, davvero molto bella.
Oppure potete stare in un albergo e fare le escursioni.
Per quanto riguarda Bora Bora ha una laguna spettacolare ma i motu sono difficilmente raggiungibili in kaiak, a parte quello che è davanti all'Intercontinental Le moana a Punta Matira, perchè abbastanza vicino.
Però se posso consigliarvi, perchè non fare 4 notti a Bora Bora invece di 5 e lo stesso per Fakarava o Rangiora e aggiungete due giorni su un'altra isola? Moorea è incantevole ad esempio.
Connesso