www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Pearl Beach o Intercontinental??  (Letto 15780 volte)

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Pearl Beach o Intercontinental??
« il: 23 Gennaio 2009, 08:05:12 »

Come scritto anche nell'altra sezione.

Ciao,
allora x Taha abbiamo scelto, se c'è posto, il Vahine Island,
per Bora Bora siamo indecisi tra queste 2 strutture:

Pearl Beach e Intercontinental le moana a Punta Matira.

Quale mi consigliate di questi due, il prezzo è più o meno simile.

Al Pearl di negativo...se così si può dire....    ho letto di una spiaggia piccola x il numero di persone presenti...    e troppi italiani....

Ma le camere beach.... nn hanno la spiaggia davanti con i loro lettini personali?

Cosa mi consigliate tra queste due strutture?

Grazie.
Connesso

marco.46

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Pearl Beach o Intercontinental??
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2009, 11:49:45 »

Ciao, ti porto la mia esperienza personale:
Bora Bora -----> Pearl beach: Uno spettacolo!!!! stavo in un Overwather che era uno spettacolo, la alguna era bella però non c'erano molti pesci in giro ma in compenso c'era una nursery del corallo e lì c'erano molti pesci. La spaggia non era molto grande però c'era sicuramente posto per tutti. L'isola su cui si trova è un po' isolata ma dal molo piccolo del Pearl partivano molto spesso navette gratuite per l'isola centrale!! Se ti dico che sono stati dei giorni memorabili. La cucina è stata eccellente (la più europea della polinesi credo) E' vero ci sono molto italiani però è anche bello trovare qualche amico lì per condividere quello spettacolo.
Moorea --------> Intercontinental: Laguna PENOSA, cibo FRANCESE (penoso), l'unica cosa positiva sono i Delfini del Delfinario Privato per il resto ZERO assoluto.

Ora sta a te la scelta :D :D ;D

Cmq L'altra tappa che ho fatto è stata a Rangiroa al  Kia Ora------> altro posto magnifico
Sono qui per info se vuoi  e se vuoi foto dammi l'e-mail
Buon preparativo!!!!!!!! come ti invidio ;) ;)
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Pearl Beach o Intercontinental??
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2009, 12:43:14 »

Citazione
Moorea --------> Intercontinental: Laguna PENOSA, cibo FRANCESE (penoso),



 ??? ??? ??? ???

Per il cibo non discuto, perchè a noi è piaciuto ma ognuno ha i suoi gusti, ma per quanto riguarda la laguna di Moorea Intercontinental........ non sono molto d'accordo. Ha dei colori stupendi.
Certo se ti sei fermato alla spiaggia, lì di sicuro non trovavi un pesce. Ma hai girato all'esterno degli overwater, sulla barriera (recinto delle tartarughe)?
Bastava nuotare lì, per trovare un acquario vivente, una miriade di pesci di tutte le specie. Ed era davvero molto bello e........................ profondo. Non mi stupirei se vedessero passare anche qualche squaletto, perchè la barriera lì, andava giù.

Comunque l'intercontinental di cui chiede Brando è a Bora Bora.
Connesso

marco.46

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Pearl Beach o Intercontinental??
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2009, 22:00:34 »

Ciao arianna,
No la parte del recinto delle tartarughe non ci sono stato e forse a sentire i tuoi racconti me ne pento!!!!!!! :'( :'(
per trovare un po' di pesci sono dovuto andare sul motu che era difronte l'albergo (c'era una navetta che ti portava) dove c'era una piccola barriera corallina che era uno spettacolo xò dovevi fare un po' di strada a piedi......cmq il gioco vale la candela......... Cmq la mia esperienza all'intercontinental a moorea è stata sembre bella però se la devo paragonare al Pearl di Bora Bora siamo 10 a 0 per il Pearl. ;D
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Pearl Beach o Intercontinental??
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2009, 16:55:26 »

ah! Mi embrava strano!
Invece noi non siamo " purtroppo" andati sul motu, semplicemente perchè non ci siamo informati e quindi non avevamo idea di questa navetta. Però è anche vero che eravamo prima in escursione col safari, poi col bagno con i delfini, quindi il tempo non era abbondante.
Sai che quella zona di cui ti ho scritto, l'avevamo scoperta per puro caso, perchè vedendo tutti che andavano lì intorno con il kaiak, lo abbiamo preso anche noi e abbiamo fatto un giro turistico in mare, all'esterno del villaggio. Abbiamo visto tutta la barriera e abbiamo deciso di ritornarci con pinne e maschera.
Dal reef di cui ti parlo,se nuotavi per 20 metri verso il mare aperto, c'era un'altro reef, ma la profondità che dovevamo attaversare mi ha un po' intimidito, non vedendo cosa ci poteva essere sotto. Già mi immaginavo un gigantesco squalo, spuntare all'improvviso dal profondo blu.
Perciò siamo rimasti solo dalla nostra parte, che era comunque molto bello. Però a pensarci bene è stato un timore sciocco.
Al massimo c'era qualche squaletto. Ma lo dico adesso, dopo che ho nuotato con gli squali a Bora Bora e mi è passata la paura.
Connesso