www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Triste rientro!!!  (Letto 5856 volte)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Triste rientro!!!
« il: 03 Luglio 2008, 18:40:18 »

Ciao a tutti amici del forum!
Anche noi siamo tornati da pochi giorni dal nostro fantastico viaggio di nozze!
Siamo stati in Polinesia dal 2 al 17 giugno e poi abbiamo concluso con gli Stati Uniti fino al 27! ... che dire ... è stato un viaggio stupendo, proprio quello che sognavo!!!

Purtroppo non ho ancora internet a casa, ma appena potrò inserirò un racconto dettagliato perché le cose da dire sono davvero tante!!!

Intanto ecco il nostro itinerario in breve, con un breve commento sulle strutture (poi posterò commenti più dettagliati nelle apposite sezioni  ;)):

PAPEETE - HOTEL MANDARIN
Semplice ma carino, in ottima posizione, proprio a due passi dal mercato! Buona la colazione!

TIKEHAU - RELAIS ROYAL
Che dire ... semplicemente fantastico! Non è assolutamente un hotel di lusso, ma abbiamo respirato un'atmosfera magica! Cibo ottimo, posizione stupenda e proprietari adorabili!!! Ci hanno fatto sentire a casa!!!
Sicuramente al di sopra delle nostre aspettative ...

MOOREA - LES TIPANIERS
Molto carino, anche questo in ottima posizione! Colazione molto abbondante nel ristorante che si affaccia proprio sulla spiaggia dell'hotel! Noi avevamo solo la colazione però alla fine abbiamo cenato sempre al ristorante dell'hotel perché si mangiava davvero bene (vero Noverella?  ;))

BORA BORA - HOTEL MATIRA
Anche questo hotel ci è piaciuto, soprattutto per la posizione! Paragonato però agli altri hotel, il Matira non offre alcun servizio gratuito (bici, canoe ecc...); comunque per noi non è stato un grosso problema perché abbiamo girato da soli e abbiamo fatto un'escursione! per la colazione dovevamo andare nel vicino ristorante Farè Manuia, dove abbiamo anche cenato una sera ... fanno un Mahi mahi alla vaniglia davvero squisito!!!

TAHA'A - VAHINE ISLAND
Semplicemente incredibile! Struttura bellissima in uno scenario davvero paradisiaco! Non è facile descriverlo a parole!!! Ristorante ottimo, colazione divina e soprattutto moooolto abbondante!!!!


Spero di riuscire a raccontarvi di più prima possibile!
Intanto se avete domande chiedete pure, tra un buco e l'altro al lavoro (riprendo lunedì  :'() proverò a rispondere!!!


P.S. Un saluto speciale a NOVELLA (alias Noverella) e SIMONE, i due sipaticissimi ragazzi di Lucca che abbiamo incontrato a Moorea in aeroporto e che erano con noi al Les Tipaniers!!!   CIAO!!!!

Ciao a tutti!
A presto!!!

Lucia
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Triste rientro!!!
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2008, 18:39:28 »

Bentornata Lucia... Aspettiamo il tuo racconto!  ;)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: Triste rientro!!!
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2008, 08:29:51 »

Ciaoooo! Era ora!! Quasi tutti i giorni guardavo il forum per vedere quando rientravate!! Mi vengono in brividi a leggere il tuo commento, mi sembra di rivivere un po' del viaggio!! Poi ero curiosa di sapere del proseguo del viaggio e delle altre isole, ma da quanto posso già leggere siete stati benissimo; attenderò i prossimi commenti!!! :D Un abbraccio grande a te e a Giacomo!!!!! 
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Triste rientro!!!
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2008, 15:33:16 »

Grazie ragazze!
Spero di riuscire presto a postare il racconto! Non ho ancora internet a casa purtroppo!!!!!  >:(

A presto!!!

Lucia
Connesso