www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: polinesia hotel  (Letto 9250 volte)

marcoxmas69

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
polinesia hotel
« il: 26 Giugno 2008, 09:54:19 »

Chi di voi del forum è già stato al Pearl Beach resort di Tikehau e Bora Bora ? Qualcuno può dirmi come sono ? Dalle foto sembrano molto belli e confortevoli e visto che saranno due delle tre sistemazioni scelte per il mio viaggio di nozze (l'altra è il Taha private island resort) mi piacerebbe sapere come gli altri utenti di questo bel forum si sono trovati.

un grazie in anticipo

Marco 
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2008, 18:35:29 »

Noi siamo stati a Tikehau, che dire, splendido, avevo il premium overwater quello con accesso diretto in laguna però a tornare indietro avremmo preso i beach bungalows normali nemmeno i premium, sono uno spettacolo!
Connesso

marcoxmas69

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2008, 08:48:48 »

Grazie per la tua opinione, noi abbiamo un overwater non premium. Partiamo domenica non vedo l'ora, al ritorno posterò la mia esperienza.
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2008, 16:15:10 »

noi siamo stati a quello di bora bora......stuoendo!!! noi avevamo la beach pool suite.......... c'è una vasca idromassaggio nel giardino interno della tua casetta!!! e che dire del bagno all'aperto...!!!! :'( :'(   vai sicuro e non ti pentirai...
noi avevamo la 1/2 pensione tanti solo la colazione... dipende da te ...sull'isola ci sono tanti ristorantini......
ciao  e buon divertimento
cristiana
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2008, 08:46:00 »

Grazie per la tua opinione, noi abbiamo un overwater non premium. Partiamo domenica non vedo l'ora, al ritorno posterò la mia esperienza.

In attesa di leggere il racconto di marcoxmas69, vorrei sottolineare come "oggettivamente" al Pearl di Tikehau non vale la pena scegliere l'overwater in quanto sono posizionati in un tratto di laguna molto basso, vicino ai coralli e rocce nere di superficie e non dotati di scaletta diretta. I beach vanno benissimo...altrimenti per chi se lo può permettere gli overwater suite, che sono situati nel tratto opposto di mare, sono stupendi.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2008, 08:58:32 »

Grazie per la tua opinione, noi abbiamo un overwater non premium. Partiamo domenica non vedo l'ora, al ritorno posterò la mia esperienza.

In attesa di leggere il racconto di marcoxmas69, vorrei sottolineare come "oggettivamente" al Pearl di Tikehau non vale la pena scegliere l'overwater in quanto sono posizionati in un tratto di laguna molto basso, vicino ai coralli e rocce nere di superficie e non dotati di scaletta diretta. I beach vanno benissimo...altrimenti per chi se lo può permettere gli overwater suite, che sono situati nel tratto opposto di mare, sono stupendi.


Confermo! Noi al Pearl Beach di Tikehau avavamo prenotato un Overwater semplice ma per fortuna al nostro arrivo ci hanno dato L'Overwater suite.
Gli overwater semplici e premium sono messi male. Alcuni si affacciano verso l'interno (alcuni danno addirittura sul ristorante) e sono in un tratto di laguna molto bassa.
Gli overwater suite al contrario sono spettacolari!!!
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #6 il: 04 Luglio 2008, 09:05:59 »

Ciao!!
noi a Tikehau avevamo il beach bungalows normale e siamo stati mooooolto soddisfatti della nostra scelta, bellissimo con il bagno all'aperto, noi avevamo quello di fronte alla spa, prima del pontile dal lato opposto al ristorante, un paradiso!
Connesso

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: polinesia hotel
« Risposta #7 il: 04 Luglio 2008, 11:22:53 »

ciao. sono rientrata da 4 gg e la nostra ultima tappa in Poli è stata proprio Tikehau al Pearl.
Sistemazione overwater suite: che dire... un sogno. Noi avevamo proprio l'ultimo in fondo sul pontile... fantastico!!!!!!!
Concordo sul fatto che non conviene prenotare gli overw. semplici, nessuna privacy ed acqua bassissima.

Connesso