www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: secondo voi?  (Letto 9256 volte)

polimaui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
secondo voi?
« il: 21 Aprile 2008, 22:12:29 »

Ciao a tutti
dopo vari tentativi ho pensato che questo itinerario potrebbe andare.
3 nt Los Angeles
2 nt LAs Vegas
5 nt Moorea pensavamo allo Sheraton
4 nt Bora Bora  pensavamo al Meridien
4 nt Fakarava al Maitai
3 nt New York.
Abbiamo bisogno di fermarci un po' in America perchè crediamo di non farcela con le ore di volo.
Le notti a Moorea non so se sono troppe, ma considerate che noi non facciamo immersioni, ma solo snorkeling " in acque tranquille".
Se qualcuno è stato in questi hotel può darmi qualche dritta?
Oppure sapete consigliarmi altro?

Aiutatemi, vorrei tanto decidere al più presto, si parte i primi di ottobre.
Grazie mille in anticipo
Ciao
Connesso

polimaui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2008, 12:24:07 »

Scusate
ma a Moorea vorrei andare in una pensione famiglia (sia per far scendere un po' il costo sia per provare l'esperienza polinesiana)
Sapete consigliarmene una che sia carina e pulita e magari(forse sto pretendendo troppo ::) ) che abbia una spiaggetta davanti e non il mare a picco.
Il tour operator continua a consigliarmi il kaveka village ma, anche se la posizione mi sembra ottima, lì non ci sono spiagge e il mare è subito alto.

Vi ringrazio tanto in anticipo
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2008, 12:32:24 »

Prova a cercare informazioni sul Les Tipaniers ... è proprio su una bella spiaggia, ha un ottimo ristorante (a quanto dicono) ed è sicuramente più economico dello Sheraton... ;)
Io sarò lì dal 6 al 9 giugno 2008 ... ;D ;D ;D
Ciao,
Lucia
Connesso

mamondo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2008, 12:41:29 »

Io nel 2001 sono stato al Fare Vi Moana, è un albergo tre stelle molto carino, mi sono trovato bene; allego la foto del ristorante durante uno spettacolo (non altre foto)

Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Les Tipaniers
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2008, 15:53:54 »

Avevo aperto proprio io un topic per chiedere informazioni sul Les Tipaniers di Moorea... prova a dare un'occhiata... Ecco il link:

http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=1869.0


Buona lettura!

Lucia
Connesso

polimaui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2008, 16:55:15 »

Vi ringrazio tanto :D
Les tipaniers mi ha convinto.
Solo che il tour operator con cui sto vedendo mi ha detto che mi costa meno prenotando al Pearl beach, e che se voglio una pensioncina mi conviene il kaveka.
Adesso vedo cosa fare, grazie tante.

Volevo chiedere poi un'altra cosa: a Bora Bora conviene stare sui motu o riamanere sull'isola principale?
Gli spostamenti sono semplici o c'è difficoltà poi per andare sull'isola principale?

Grazie tante

Spero di non scocciarvi troppo   ::)
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2008, 08:07:17 »

Non saprei fare un confronto tra Les Tipaniers, Kaveka e Pearl ... però ti posso dire che mia cugina l'anno scorso è stata al Les Tipaniers e si è trovata benissimo. Era la sistemazione più economica tra quelle che avevano scelto, però è quella che più le è rimasta nel cuore ...
Speriamo di avere la stessa bella sensazione al mio ritorno!!!

Per quanto riguarda Bora Bora, a quanto dicono, la laguna te la "gusti" di più dai motu, ma ci sono belle strutture anche sull'isola ... poi niente ti vieta di fare una bella escursione in barca per ammirare i mille colori dell'acqua! Io ho scelto l'Hotel Matira, che si trova sulla spiaggia di Punta Matira ... la più bella dell'isola! Intorno ci sono diverse possibilità di ristorazione, quindi abbiamo scelto il pernottamento con colazione ...

Ciao,
Lucia
Connesso

ludimax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2008, 08:45:19 »

ciao Polimaui ,una piccola dritta .Fai Los Angeles e Las vegas al ritorno ed new York all'andata :Fuso orario vantaggioso !!.se vuoi saperne di piu' scrivimi ciao a presto.
Connesso

polimaui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2008, 15:06:18 »

Grazie mille per le dritte, siete gentilissimi
Anch'io penso che Bora Bora sia più bella dai motu, ma più pratica sull'isola.

Una curiosità per ludimax : se in andata tolgo le ore e al ritorno le aggiungo , in che senso ho il fuso favorevole se inverto l'itinerario?  ???
Connesso

ludimax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: secondo voi?
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2008, 21:15:38 »

 Ciao ....Arriverai a New York molto stanco per due fattori:primo perchè il tratto Papeete NY è più lungo ,poi devi fare i conti con il jat lag che quando si viaggia da ovest a est si fa sentire di più sul fisico.
Connesso