www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI  (Letto 16359 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« il: 12 Aprile 2008, 18:29:41 »

in questo topic i frequentatori sono invitati ad inserire le loro esperienze sugli alloggi utilizzati: nome dell'alloggio, categoria (conosciuta o presunta), indirizzo email, quanto costa (anche per i pasti), trattamento ricevuto, commenti in generale e magari qualche foto.

Qui potrete ovviamente inserire anche le richieste su sistemazioni non trattate in altri posts.


EVITATE COMMENTI NON PERTINENTI (del tipo: ma come hai fatto a inserire la foto? che bello quanti giorni sei rimasto lì? hai avuto il mal di gola ?come mi dispiace.....)
« Ultima modifica: 12 Aprile 2008, 18:32:07 da prolonga »
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

fla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2008, 13:01:11 »

Vahine Island: un luogo fantastico!!
A 30 minuti di barca dall'isola di Raiatea, Vahine è un piccolissimo motu distante pochi chilometri da Taha. Luogo ideale per gli amanti della tranquilità e del lusso (eletto qualche anno fa il miglior resort per la categoria Small Luxory Hotels in the World), e poi naturalmente la natura: mare cristallino, sabbia bianca, montagne verdi (quella di Taha e Bora Bora). Noi siamo rientrati da poco, ma lì si può dire che abbiamo conosciuto la vera Polinesia. Tra le sistemazioni, 8, tutte ugualmente bellissime dagli overwater ai beach. Tutte le informazioni su www.vahine-island.com
Se avete domande, io sono qui. Buon viaggio.
Flavia.
P.S. Finalmente per noi un posto più bello delle Maldive....
Connesso

fla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2008, 15:29:07 »

Ricordo di Vahine...
Connesso