www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: guide sulla polinesia  (Letto 6993 volte)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
guide sulla polinesia
« il: 28 Marzo 2008, 16:28:41 »

ciao a tutti,nei prossimi giorni vorrei comprare una guida sulla polinesia cosi ho tempo a sfogliarla con calma e farmi un'idea delle cose da vedere,voi cosa mi consigliate?a me han detto che le ultime versioni della lonely planet sono in inglese,č vero?lo chiedo perchč per quel che riguarda l'inglese io sono una vera frana e il mio ragazzo non č che sia proprio un "genio" in inglese.
Connesso

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: guide sulla polinesia
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2008, 21:29:38 »

Ciao ... io ho acquistato la guida della touring, collana geoguide. č stata stampata nel 2007 e mi sembra molto ben fatta (non so dirti quanto aggiornata in quanto non ho letto le altre ne sono ancora andato in polinesia ... ma partirņ a fine maggio).
ti saprņ dire se ci č stata utile ...
Ciao
Davide :)
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: guide sulla polinesia
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2008, 11:45:33 »

grazie mille.io partirņ a settembre,ma non vedo l'ora e per il momento mi devo acontentare di guardare le foto e leggere i racconti che trovo su questo forum!
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: guide sulla polinesia
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2008, 08:40:26 »

Forse qui potete trovare info utili...

http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=2097.0

ciao,
F.
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: guide sulla polinesia
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2008, 13:34:10 »

grazie per avermi indicato le altre pagine su cui si trattava questo argomento,anche perchč ci sono cosi tante cose interessanti da leggere su questo forum che probabilmente quella non l'avevo notata.comunque provero' a fare un giro in libreria e vediamo un po' se trova quella della touring che da quanto ho letto sembra anche consigliata dagli altri utenti.
ciao-ciao
Connesso