www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: sto per partire.... consigli?  (Letto 11125 volte)

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
sto per partire.... consigli?
« il: 28 Gennaio 2008, 12:03:18 »

 :) :D ;D ;D ;D ;D ;D
il mio programma è
la prima settimana sullo yacht Haumana Cruise negli atolli di Rangiroa e Tikehau http://www.tahiti-haumana-cruises.com/
poi 4 notti a Moorea al sofitel
e infine 3 notti al meridien a Bora Bora....
 
avete qualche consiglio o suggerimento da darmi?
vi devo salutare il mare polinesiano?...
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

sarat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2008, 12:43:38 »

Portaci in valigia!!!!!!!!! :'(
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2008, 12:47:18 »

sarat mi hai proprio letto nel pensiero!!!!  ;D

Ti prego erre71 fa un bagno anche per noi...  :'(
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2008, 13:23:30 »

fai un bagno x tutti noiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2008, 16:37:07 »

ti invidio tantissimo erre71, mi raccomando quando torni ci devi raccontare com'è questa famosa crociera perchè in passato ho chiesto informazioni in merito ma mi hanno saputo dire pochissimo!!!! ciao e buona polinesia
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2008, 09:52:20 »

La Haumana propone delle crociere di 3,4 o 7 notti in uno yacht, che non è certamente di lusso come la Bora Bora Cruises, ma di ottimo livello con sole 12 cabine, mantenendo un'atmosfera a bordo molto tranquilla ed informale.
Come tutte le crociere "di piccola taglia" (esclusa quindi la Tahitian Princess) offrono la soluzione migliore per girare i motu deserti e le baie più belle della Polinesia....
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2008, 18:13:42 »

La Haumana propone delle crociere di 3,4 o 7 notti in uno yacht, che non è certamente di lusso come la Bora Bora Cruises, ma di ottimo livello con sole 12 cabine, mantenendo un'atmosfera a bordo molto tranquilla ed informale.
Come tutte le crociere "di piccola taglia" (esclusa quindi la Tahitian Princess) offrono la soluzione migliore per girare i motu deserti e le baie più belle della Polinesia....
sì lo so che la bora bora cruise è più di lusso, ma costa anche 5800 euro a testa.... e quindi mi sono "accontentata" della Haumana che ne costa "solo" 6600 in due....
ti saprò dire....
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2008, 19:13:23 »

Noi ne pagheremo 3000 in due per una settimana a bordo del Gulliver!!!
Non avremo gli stessi confort ma il rumore delle vele e il vento in faccia...
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2008, 20:10:09 »

Cividin corregimi se sbaglio, ma credo che le 3 crociere (Tahitian Princess, Haumana e Gulliver) siano talmente diverse tra loro da non poter neppure essere paragonate, soprattutto a livello di prezzi...   ;)

Personalmente continuo a preferire il Gulliver!  ;D
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2008, 10:53:12 »

sì in effetti le tre crociere che dici sono diverse ed ognuno sceglie in basa alle proprie esigenze...
la Tahitian non labbiamo neanche presa in considerazione, perchè non la vedo adatta ad un paradiso come la polinesia,
sulla Gulliver (una barca a vela) mio marito non ci vuole proprio salire!!!
ed invece la Haumana assomiglia molto come stile alla Blue Lagoon ( http://www.bluelagooncruises.com/Italian/ ) una crociera che abbiamo già fatto alle Fiji ed èstata meravigliosa, quindi è stato facile scegliere....
comunque 20 giorni e vi saprò dire....
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2008, 11:04:10 »

sì in effetti le tre crociere che dici sono diverse ed ognuno sceglie in basa alle proprie esigenze...
la Tahitian non labbiamo neanche presa in considerazione, perchè non la vedo adatta ad un paradiso come la polinesia,
sulla Gulliver (una barca a vela) mio marito non ci vuole proprio salire!!!
ed invece la Haumana assomiglia molto come stile alla Blue Lagoon ( http://www.bluelagooncruises.com/Italian/ ) una crociera che abbiamo già fatto alle Fiji ed èstata meravigliosa, quindi è stato facile scegliere....
comunque 20 giorni e vi saprò dire....


Sono pienamente d'accordo che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e concordo anche con il tuo giudizio personale sulla Tahitian...  ;)
Mancano solo 20 giorni, vedrai che voleranno... hai già iniziato il conto alla rovescia???
Mi raccomando al ritorno non ci abbandonare e torna qui a scrivere della tua esperienza...
Ciao
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2008, 11:32:01 »

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
veramente parto l'8 febbraio cioè venerdì prossimo!!!!
e per il mio compleanno sarò sulla Haumana cruise.... insomma c'è di peggio.!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: sto per partire.... consigli?
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2008, 12:01:11 »

INVIDIA... INVIDIA... INVIDIA!!!  :(
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)