www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per la pensione completa 99 euro a testa !!  (Letto 5718 volte)

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
per la pensione completa 99 euro a testa !!
« il: 18 Gennaio 2008, 18:50:37 »

scusatemi se insisto... ma tutti dicono che la polinesia costa tantissimo e che tutto è carissimo...e in effetti è così...ma se in agenzia mi chiedono 99 euro a testa per fare la mezza pensione (al meridien-bora bora) quanto spendo se non la faccio e mi presento al ristorante del'hotel per la cena? di più di 99 euro a testa???
chi mi sa rispondere?
grazie
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: per la pensione completa 99 euro a testa !!
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2008, 13:54:40 »

Ciao, ti rispondo io, ma con i prezzi del 2000 (quindi in lire)
allora per passare dalla 1/2 pensione con scelta di un primo e un secondo alla mezza pensione a buffet (o abbuffè  ;D) ci volevano circa 30.000 lire a persona. Un giorno abbiamo deciso di pranzare con un panino con hamburger e patatine ed abbiamo speso circa 20.000 lire a persona. Guardando in loco la tabella dei prezzi (quindi senza agenzia e senza sconti) il prezzo di un OW era di circa 1.800.000 lire a notte.
Ora fai un po' tu le conversioni lire euro (con almeno 1.000=1  ::)  ) e poi aggiungi un po' di inflazione e vedrai che a conti fatti ti conviene accettare il preventivo. In alternativa puoi sempre trovare un alloggio sull'isola principale e gestire il discorso pasti in modo diverso.
Auguri
Connesso

Lu75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Consigli
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2008, 14:44:02 »

Ciao,
io e il mio futuro marito ci sposeremo a ottobre e volevamo fare il viaggio di nozze in polinesia.
Leggendo un pò di cose, ho richiesto un preventivo per un itinerario di questo tipo:

- 1 notte (obbligatoria) a tahiti;
- 4 notti a Bora Bora in Overwater(Le Meridien);
- 5 giorni-4 notti in crociera alle Tuamotu (partenza da Rangiroa) con Humana Cruise;
- Ultimo giorno a Tahiti.

Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi si è rivolto a Kia Ora viaggi? Come vi siete trovati?
E alla Blu Vacanze?

grazie
Connesso

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: Consigli
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2008, 18:14:05 »

Ciao,
io e il mio futuro marito ci sposeremo a ottobre e volevamo fare il viaggio di nozze in polinesia.
Leggendo un pò di cose, ho richiesto un preventivo per un itinerario di questo tipo:

- 1 notte (obbligatoria) a tahiti;
- 4 notti a Bora Bora in Overwater(Le Meridien);
- 5 giorni-4 notti in crociera alle Tuamotu (partenza da Rangiroa) con Humana Cruise;
- Ultimo giorno a Tahiti.

Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi si è rivolto a Kia Ora viaggi? Come vi siete trovati?
E alla Blu Vacanze?

grazie



ciao Lu,
io sto per partire per la polinesia e farò tre notti al meridien a bora bora così ti saprò dire di più e una settimana in crociera con haumana cruise...mi hanno già detto che sarà bellissima, inoltre ho già fatto una esperienza simile alle fiji e ti posso assicurareche è indimenticabile...
per la crociera se prenoti almeno 120 giorni prima ti fanno uno sconto del 15%... ricordati!!
io ho fatto tutto con sogliatravel tramite agenzia, tranne la crociera che l'ho prenotata tutta per conto mio perchè erano già trascorsi i 120 giorni e l'agenzia non mi faceva lo sconto, ma la compagnia sì!!
fatti fare diversi preventivi e poi scegli il più basso...
se hai bisogno scrivimi pure...
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Consigli
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2008, 22:15:29 »

Qualcuno di voi si è rivolto a Kia Ora viaggi? Come vi siete trovati?

Ciao e benvenuta,
leggi qui:
http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=1418.msg6525;topicseen#msg6525 
http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=717.msg2954;topicseen#msg2954
Io ho prenotato con loro e sono stata pienamente soddisfatta.  ;)
Ciao
Sara

Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)