www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: LE MERIDIEN bora bora?  (Letto 5488 volte)

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
LE MERIDIEN bora bora?
« il: 14 Gennaio 2008, 11:12:12 »

c'è qualcuno che è stato in questo hotel?
io ho già prenotato e sto per partire l'8 febbraio.... vorrei sapere da chi ha già soggiornato se è conveniente prenotare la mezza pensione da qui oppure se è meglio pagare i pasti di volta in volta in loco. come sono i prezzi dei pasti? scusate la domanda, ma sento dire da tutti che ci sono dei prezzi pazzeschi e quindi voglio preparami!
accetto qualunque consiglio da chi ha soggiornato in questo hotel.
Inoltre ho letto che c'è un collegamento gratuito per andare sull'isola principale, è vero?
grazie?!
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: LE MERIDIEN bora bora?
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2008, 12:25:33 »

Ciao, io e mia moglie ci siamo stati nel 2000  ::)
L'albergo era molto bello e la sistemazione splendida (non in overwater)
Ti consiglio la mezza pensione sicuramente, ma attenzione perchè quando siamo andati noi c'erano 2 formule di prenotazione; la prima era mezza pensione con menu fisso a scelta (1 primo 1 secondo a scelta fra 3 proposti + contorno e frutta); la seconda era TUTTO A VOLONTA'. Non so se ancora oggi funziona così, ma controlla bene in agenzia prima di partire cosa ti fanno pagare e pretendi la seconda opzione è molto, ma molto vantaggiosa. Se cambi in loco costa parecchio, ma soprattutto partendo dall'Italia pretendi di avere compresa nel prezzo la opzione 2 e controlla a Tahiti sul voucher...
Buon viaggio
zioggio 
Connesso

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: LE MERIDIEN bora bora?
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2008, 17:56:18 »

grazie tanto per il tuo consiglio... ora provo a sentire in agenzia quanto ci vuole per la mezza pensione...
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: LE MERIDIEN bora bora?
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2008, 18:32:57 »

è consigliato un numero di beach bungalow?
Connesso