www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!  (Letto 100086 volte)

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #90 il: 28 Novembre 2007, 16:30:44 »

  ci sono stata nel 2006, e ci ritrono! partenza il 16 dicembre! ::)
Che bello... ci sei stata l'anno scorso e ci torni di nuovo! Io spero di farlo tra un paio di anni...
Ma sta volta dove vai esattamente? Cambi qualcosa?
Connesso

jambodany

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #91 il: 28 Novembre 2007, 16:38:34 »

 ::) Ho la fortuna di aver un figlio che vive a Tahiti!
Si cambieremo qualcosa. Intanto andremo a Rangiroa! ò Fakarava per ora sono indecisa!!! :-\ anche perché con noi ci sara la mia nipotina di 1 anno! mi piacerebbe una struttura con i confort necessari ad una bambina. Anzi a questo proposito ogni consiglio è il benvenuto!
Poi ritornero a Moorea, vorrei vedere Huahine... insomma girare un pò questo piccolo paradiso!
 Dal 16 dicembre al 5 gennaio  potremo fare un pò di giri sull isole, dopo du che passeremo 1 settimana a Nouméa  da una nostra amica, poi ritrono il 13 fino al 16.01.08 a Tahiti....

Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #92 il: 28 Novembre 2007, 17:28:28 »

::) Ho la fortuna di aver un figlio che vive a Tahiti!
Si cambieremo qualcosa. Intanto andremo a Rangiroa! ò Fakarava per ora sono indecisa!!! :-\ anche perché con noi ci sara la mia nipotina di 1 anno! mi piacerebbe una struttura con i confort necessari ad una bambina. Anzi a questo proposito ogni consiglio è il benvenuto!
Poi ritornero a Moorea, vorrei vedere Huahine... insomma girare un pò questo piccolo paradiso!
 Dal 16 dicembre al 5 gennaio  potremo fare un pò di giri sull isole, dopo du che passeremo 1 settimana a Nouméa  da una nostra amica, poi ritrono il 13 fino al 16.01.08 a Tahiti....


Tuo figlio vive a Tahiti?!?! che cu...!!! ehehehehehe ;D
Io sono stata a Rangiroa, alloggiavo al Novotel e dui miei amici hanno portato con loro il bimbo di quasi 2 anni, non hanno avuto alcun problema, ma ovviamente pappe e pappette per farlo mangiare se le sono portate da casa... hanno portato uno di quei fornelletti da campeggio e gli preparavano la minestrina
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #93 il: 28 Novembre 2007, 19:47:41 »

Citazione
ragazzi per cortesia, createvi un off topic da qualche parte... altrimenti finisce che questo post rimane sempre in cima alla lista... abbiamo già sgamato il suo creatore, pertanto non vedo lo scopo di aver sempre sotto gli occhi quel "polinesia per noi assolutamente negativa" quando sappiamo benissimo che per lui non è stato così...
Che ne dite di un bel post "chiacchere e pettegolezzi e amichevoli insulti tra postatori" sulla sezione patchwork?

Bimbe belle, ho riportato un intervento (condivisibile, saggio e centrato) di KiaOra che si commenta da solo: per cortesia andate a scrivere altrove ;D (nel senso aprite un nuovo topic!).

Grazie

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it