www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Quali isole???  (Letto 40431 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Quali isole???
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2007, 17:13:00 »

Ecco le isole che ho scelto, con relativi hotel (speriamo!!!!):
Moorea  - 3 notti (Les Tipaniers)
Bora Bora - 4 notti (Hotel Matira)

Ci sono stato e confermo che è un'ottima scelta in entrambi i casi.
Tipaniers ottima cucina, il Matira è solo B&B.  Su quest'ultimo ho scritto un post
http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=1957.0 che potrebbe esserti utile (guarda verso il fondo, 1^ ottobre, ore 23.48) .

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2007, 18:14:18 »

Sì mi ricordo, credo che stavi rispondendo proprio a una mia domanda.
Grazie comunque Prolonga.
Un saluto,
Lucia
Connesso

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2007, 11:11:20 »

Per Dolce_Luna80.
In effetti credo di aver trovato buone tariffe ... ¤ 2980 (in 2 persone), tasse comprese. Che ne dici? Non mi sembrano male... Anche la mia agenzia (che poi è la stessa con cui hai prenotato tu) mi ha detto che i tempi sono giusti e che così ho più probabilità di trovare posto nelle strutture che abbiamo scelto ... speriamo bene! Non vorrei dover modificare il preventivo, l'ho studiato con così tanta cura!!!


Quel prezzo solo per i voli, vero??????
Ti sei appoggiata ad un'agenzia della tua zona o sei andata direttamente da loro?
Il mio problema è che devo fare la lista nozze!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2007, 12:29:38 »

Quel prezzo è solo per i voli Roma-Parigi / Parigi-Papeete / Papeete-New York / New York-Roma.
Poi devi aggiungere circa ¤ 1000 per i voli interni (sempre per due persone).
Io ho trattato direttamente con KiaOraViaggi, tramite mail e telefono e mi sto trovando bene. Per quanto riguarda la lista nozze so che anche loro la fanno e ti danno anche la possibilità di appoggiarti ad un'agenzia locale (con un sovraprezzo ovviamente).
Perché non provi a chiedere un preventivo? ... lo puoi fare direttamente dal loro sito web.
Saluti!!!
Connesso

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2007, 16:18:27 »

Ho provato a richiedere un preventivo:

1 notte Los Angeles - albergo zona Studios
1 notte Papeete - Intercontinental
3 notti a Moorea - Intercontinental - mezza pensione
4 notti a Bora Bora - Le Meridian - mezza pensione in Overwater
3 notti a Tikehau - Pearl Beach  - mezza pensione

conoscete queste strutture?
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2007, 17:06:25 »


Quel prezzo solo per i voli, vero??????
Ti sei appoggiata ad un'agenzia della tua zona o sei andata direttamente da loro?
Il mio problema è che devo fare la lista nozze!
[/quote]

Premesso che non amo molto leggere sui forum, prezzi / preventivi / etc. che riguardano solo l'aspetto economico, perchè ritengo questo sia un posto per fornire le proprie indicazioni ed esperienze, informazioni aggiornate, pensieri sparsi riguardanti un'isola, sensazioni provate e vissute di una giornata polinesiana...
confesso però che ogni tanto qualche indicazione del tipo : quanto costa l'escursione per.. oppure quanto si paga al ristorante o conviene comprare in loco etc. è utile !

I prezzi dei voli variano tantissimo : prima si prenota è meglio è, si paga molto di più in alta stagione e quindi si può pagare da 1.270 euro (tasse comprese) a 2.500 euro a persona per un volo intercontinentale.
La scelta del t.o. o dell'agenzia può e dev'essere fatta in base al prezzo ma anche in base alle conoscenze, esperienza, affidabilità, cortesia e quant'altro...poi ci sono gli "esperti" che si organizzano tutto da soli e non posso che dir loro : "chapeau"...

Inoltre voglio segnalare, per conoscenza, che si può partire con molti Tour Operator appoggiandosi a qualsiasi agenzia di viaggi dove si intende fare la lista nozze senza dover pagare nessun sovrapprezzo, ovviamente !
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2007, 09:09:53 »

ciao lucia direi che hai fatto proprio un'ottima scelta complimenti
il prezzo è ottimo il mix di isole pure (metterei tikeahu per ultima potendo) e anche per la scelta delle pensioni mi sembra che tu stia andando per il verso giusto . per quello che ho visto in questo anno che seguo il forum dai post, io di quelli da te indicati sono stato solo al Mandarin che è perfetto per 1 notte come qualitàprezzo e al fantastico Vahine dove ho lasciato davvero il cuore, anche io 4 notti
non riesco a immaginarmi un viaggio in polinesia senza il vahine...(sospiro)
nanà
juan


Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2007, 09:47:37 »

Grazie Juan, sono contenta di sentire pareri positivi riguardo alle strutture scelte! A dire il vero il dubbio su Tikehau c'era ... all'inizio o alla fine? Però poi abbiamo deciso di lasciarci il Vahine per ultimo, per trascorrere gli ultimi giorni in un ambiente paradisiaco (a quanto dite voi che ci siete già stati....ma sento proprio di fidarmi!!!)
Saluti!
Lucia
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2007, 16:46:40 »

X MILA
Credo che siano tutte buone strutture, in particolare ho sentito parlare molto bene del Pearl di Tikehau! Troverai molti commenti positivi su questo forum.
Un saluto!
Lucia
Connesso

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #24 il: 28 Ottobre 2007, 19:07:37 »

grazie Lucia, speriamo che il preventivo arrivi presto!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Quali isole???
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2007, 12:35:41 »

Inoltre voglio segnalare, per conoscenza, che si può partire con molti Tour Operator appoggiandosi a qualsiasi agenzia di viaggi dove si intende fare la lista nozze senza dover pagare nessun sovrapprezzo, ovviamente !

Caro collega, credo che questa questione velatamente commerciale sia off topic... e' come dire noi si tu no... ci sono un po' di questioni commerciali dietro, e non e' il caso che io spieghi il nostro prodotto qui, anche se avrei da replicare su questa tua segnalazione...
Facciamo che lasciamo perdere, sei daccordo?

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2007, 13:51:49 »

ci risiamo... rieccola... ma non avete ancora capito che nessuno si può azzardare a dire certe cose??
Incredibile, quella frase di cividin nn mi sembrava potesse recare problemi alla solita agenzia... ma evidentemente qualcuno teme... :)  Vi prego, qualcuno mi spieghi cosa c'era di male nella frase di cividin, voglio capire, sono aperto a tutto, ma vi prego spiegatemelo.
Volgio che il commento di Kia Ora mi risulti sensato, aiutatemi... perchè se no davvero c'è qualcosa che non va...  ??? ??? ???
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2007, 15:04:38 »

Non pensavo di sollevare un polverone rispondendo a Mila ... Le ho solo detto che anche prenotando con il tour operator che ho scelto io aveva comunque la possibilità di appoggiarsi ad un'agenzia locale per la lista nozze ... e il sovraprezzo che ho citato non è certo stabilito dal tour operator (KiaOra in questo caso) ma dall'agenzia che si sceglie per la lista, poiché comunque per offrirti questo servizio vuole essere giustamente pagata ...
Connesso

Traveller

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #28 il: 30 Ottobre 2007, 16:20:33 »

Inoltre voglio segnalare, per conoscenza, che si può partire con molti Tour Operator appoggiandosi a qualsiasi agenzia di viaggi dove si intende fare la lista nozze senza dover pagare nessun sovrapprezzo, ovviamente !

Caro collega, credo che questa questione velatamente commerciale sia off topic... e' come dire noi si tu no... ci sono un po' di questioni commerciali dietro, e non e' il caso che io spieghi il nostro prodotto qui, anche se avrei da replicare su questa tua segnalazione...
Facciamo che lasciamo perdere, sei daccordo?

?????????????????????????????
Connesso

Traveller

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #29 il: 30 Ottobre 2007, 16:24:10 »

Non pensavo di sollevare un polverone rispondendo a Mila ... Le ho solo detto che anche prenotando con il tour operator che ho scelto io aveva comunque la possibilità di appoggiarsi ad un'agenzia locale per la lista nozze ... e il sovraprezzo che ho citato non è certo stabilito dal tour operator (KiaOra in questo caso) ma dall'agenzia che si sceglie per la lista, poiché comunque per offrirti questo servizio vuole essere giustamente pagata ...

 ::)
Connesso