www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Colazioni  (Letto 5513 volte)

Gian Paolo

  • Visitatore
Colazioni
« il: 19 Luglio 2007, 17:39:59 »

Ho notato che parecchi alberghi polinesiani dividono le colazioni in continentali (spesso comprese nelle mezze pensioni), americane e tahitiane.
A riguardo, ho queste domande:
a) se io fossi in un albergo polinesiano in mezza pensione, sarebbe possibile, almeno per una mattina, usufruire della colazione americana o tahitiana pagando a parte alla reception la differenza?
b) Che differenze ci sono in questi tre tipi di colazioni?
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Colazioni
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2007, 11:29:16 »

Continentale: solo cose dolci, pane e marmellata, ev. frutta e yogurt + latte, caffe te e succhi.
Americana: oltre a quanto sopra aggiungi uova, salsiccia, bacon, fagioli e quant'altro in base alla varietà del buffet
Tahitiana... forse ti riferisci alla colazione in canoa... non cambia il contenuto, solo il modo di servirla.
In albergo puoi sempre richiedere un extra pagando la differenza.

Topotop

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
aiuto: polinesia settembre 2007
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2007, 19:36:38 »

scusate ma è la prima volta che partecipo ad un forum e sono un po' imbarazzata perchè sosno  "poco pratica". :-[
 Partiremo (con il mio consorte) il 2 settembre '07 per la Polinesia:
3 notti Moorea Intercontinental
4 notti Bora Bora Pearl Resort
3 notti Taha'a Private island
3 notti Kia Ora
 Dai vostri racconti ho la conferma che sarà un sogno ad occhi aperti; ho "studiato" abbastanza per sapere (quasi) dove stiamo andando e cosa vedremo, ma forse qualche altra piccola preziosa
informazione in più potrà darmela soparatutto chi già ci è stato.
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Colazioni
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2007, 09:24:46 »

finalmente ho capito com'e la colazione americana ;D ;D tipo quella inglese ;D
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

afex2in

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Colazioni
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2007, 18:52:10 »

ciao noi siamo stati adesso al pearl beach..praticamente un sogno..per la colazione non ci sono problemi..tutto cio che immagini lo trovi ,dal dolce al salato allo chef che ti prepara le cose online,l'unica cosa negativa della polinesia è il caffe..skifoso dappertutto,praticamente acqua sporca...se hai la mezza pensione al pearl..be scoprirai tu il menu del ristorante..tutto buonissimo e presentato in maniera coreografica..vai anche al ristorante italiano.. vale veramente la pena (ah le lasagne ai frutti di mare....)...
Connesso