forum polinesia > Patchwork

Agenzie

<< < (3/6) > >>

Traveller:
Prendo spunto dall'invito di Giorgio per presentarmi ed offrirmi come concreto supporto alle persone che vogliono recarsi in vacanza in Polinesia. Sono un travel consultant specializzato nelle grandi destinazioni tra cui ovviamente la Polinesia Francese.

Tu che viaggiatore sei?


Alfredo

prolonga:

--- Citazione da: Traveller - 03 Ottobre 2007, 12:37:39 ---Tu che viaggiatore sei?
Alfredo

--- Termina citazione ---

chi, io?

Giorgio

Traveller:

--- Citazione da: prolonga - 03 Ottobre 2007, 13:32:02 ---
chi, io?

Giorgio

--- Termina citazione ---

No, è rivolto a tutti coloro che verranno a visitare il forum.

Ciao

Marco75:
"E' il modo come ti rivolgi che fa irritare le persone"
Mi spiace deluderti, ma sono molte anche quelle al quale questo tono piace... ma forse hanno ragione, mi scrivono in pvt e mi ricordano che è fiato perso.


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---IO proporrei che gli utenti non usino come nome il NOME DELLA PROPRIO AGENZIA e che nei dettagli non espongano il SITO INTERNET della propria agenzia, come pure evitino di dire SCRIVIMI IN PRIVATO e tante altre frasi che non sto qui a recuperare per mancanza di tempo e spazio...
La mia opinione è che ci sono agenzie molto + discrete quali "cividin" e "agenzia" che intervengono in modo molto soft. Quella è un martellare, martellare, martellare... e poi si nota la differenza delle risposte che da, molte risposte lunghe e dettagliate sono solo per chi non si è ancora affidato a nessuna agenzia, a chi cerca sistemazioni in pensioni o crociere in catamarno (lei vende quella di
Michele, forse l'unica in Italia.... e la pubblicizza eccome quella crociera....)
--- Termina citazione ---

Queste sono opinioni personali e fin qui tutto ok. Dove stai esagerando è nel modo provocatorio con cui sparli dell'operato altrui e a tal proposito ti ripeto che ti ho già risposto nell'altro topic.[/color]

1) sono molto reali, non solo "ok"... 2) io NON SPARLO DELL'OPERATO, per favore, leggi bene prima di commentare, a me non piace chi sfrutta un forum di viaggiatori per farsi pubblicità. Ho mai per caso detto che quell'agenzia non lavora bene?? MA qui dentro non lo saprà mai nessuno visto che i commenti negativi su di lei devono essere cancellati ... ma anche quella storia sembra essere stata dimenticata da molti...
--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Poi le altre agenzie non intervengono nemmeno così spesso, forse hanno anche altro da fare
--- Termina citazione ---

Lo vedi come continui a provocare e a sparlare? E tu non hai altro da fare? Il tempo per venire qui ad attaccare lei lo trovi eccome! Bel modo di comportarsi... complimenti... bravo, bravo![/color]  :o spero che ti debba partire presto per la polinesia, ti offendi e te la prendi facilmente...

--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---sai, un po' di tempo fa qualcuno mi aveva fatto notare di lasciar perdere questo discorso, che se un ha bisogno di tutto cio per campare, di lasciarla fare, poverina anche lei dovrà pur mangiare...
--- Termina citazione ---

Lo vedi come provochi? Poi reciti la parte dell'offeso se qualcuno te lo rinfaccia.[/color]
io offendermi? mi ricordi quando è accaduta una cosa del genere?


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Ma ormai qui non c'è controllo per niente. Pare che la pubblicità sia cosa normale e perdonami ma quel tuo "A riguardo ti ho già risposto" che significa?
--- Termina citazione ---

Significa che se sei una persona seria come stai cercando di far credere a tutti, capiresti il senso di quello che ti ho detto senza stare a fare tanta polemica, senza mettere tanto risentimento e senza fare una stupida ironia verso gente che non ti ha fatto nulla di male.[/color]
Non hai capito dove c'era ironia e dove no. In quella domanda c'era ironia... "ti avevo gia risposto" come se dalla tua bocca uscisse verità assoluta e quindi dovevo accettarla e stare zitto... spiacente :D [quote author=Marco75 link=topic=1847.msg11201#msg11201 date=1191363377]Ho forse richiesto un parere a te?[/quote]

Sono libero di esprimere tutti i pareri che voglio: non mi hai rinfacciato proprio tu nell'altro topic che siamo in forum pubblico? Se ti fanno male i pareri altrui o non sei in grado di accettarli, leggi sopra la tua risposta che hai dato a me con ironia e a cui io ti ho già girato.

ti aiuterò meglio a comprendere il tutto. In quanto ho scritto un messaggio X IL MODERATORE, dopo che mi hai scritto "ti avevo gia risposto nell'altro topic" ti ho ricordato che non era la tua risposta che aspettavo.
[quote author=Marco75 link=topic=1847.msg11201#msg11201 date=1191363377]Sei forse tu il moderatore?[/quote]

No, non sono io il moderatore, ma visto che insisti a riguardo dato che già una volta hai ironizzato contro di me su questo argomento, tra l'altro col tentativo di parlare alle spalle, ti auguro veramente che io non lo diventi mai: saresti il primo ad essere bannato per il modo provocatorio con cui ti rivolgi.
[/quote]
dubito tu riesca a fare il moderatore visto che non riesci ad interpretare le parole nel loro puro significato, non accetti che qualcuno la pensi diversamente da te...  è nella parola stessa "MODERAtore" e non "DITTAtore"... apertura mentale, disponibilità alla discussione e capacità di comprendere che al mondo ci sono diversi pensieri....

se qualcosa non è chiaro, sono a disposizione

Marco75:
x prolonga:
"che problema c'è?"
giusta domanda. Forse non ci sarebbe stato nessun problema se quell'agenzia non avesse insistito per far togliere il commento di uno che si era trovato male con lei perchè "danneggiava la sua immagine"  :o alla faccia del forum libero.
Così, volevo una risposta da un moderatore, che pare però non esistere, su questo continuo martellamento di sue risposte molto articolate per i potenziali clienti.
Ti ripeto anche che proporre la crociera di Michele che vende solo lei è pubblicità diretta a mio parere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa