forum polinesia > Patchwork

Agenzie

<< < (2/6) > >>

Marco75:
be, avrei apprezzato di + un commento del genere se non fosse ventuo fuori che hai viaggiato con loro... ma  va be, rispondere alle cose che dici significherebbe ripetersi in fiumi di parole che sono gia state dette. Sei ovviamente libera di pensarla come vuoi, è ovvio che vediamo il tutto in modo nettamente diverso.

Gian Paolo:
Marco75, stai sempre a combatte!!!
A riguardo ti ho già risposto nell'altro topic e ti ha già risposto anche Francesco Merenda, non c'era bisogno che ti accanissi ancora anche in quest'altro.
Era un bel po' che mancavo da questo forum, speravo che la polemica fosse definitivamente chiusa; mi sono detto: "Ora finalmente posso leggere di solo Polinesia e basta!"; invece... apro il patchwork e mi trovo in prima pagina al primo posto dei messaggi con i tuoi soliti interventi... se dico ancora BASTA, continui con le tue maldicenze, le tue ironie e le tue battaglie?

VOGLIO PARLARE DI POLINESIA, NON DI DIATRIBE TRA AGENZIE RIVALI, CONCORRENTI E RISENTITE PER L'OPERATO ALTRUI!!!

Prego Francesco Merenda di intervenire, anche se è già stato chiaro a sufficienza.

Marco75:
anche per te:
"... ma  va be, rispondere alle cose che dici significherebbe ripetersi in fiumi di parole che sono gia state dette. Sei ovviamente libera di pensarla come vuoi, è ovvio che vediamo il tutto in modo nettamente diverso"
 :o :o :o ma sei suo parente?

Al di la che ho messo questo messaggio proprio nell'area "agenzie", quindi se ti disturbano i commenti in merito alle agenzie non entrare nemmno qui ma leggiti tutti gli altri post...

E seconda cosa, si, vorrei anche io che F.Merenda intervenisse, ad esempio per rendere tutti gli utenti uguali e per far si che sia un forum dove non girino interessi commerciali.

IO proporrei che gli utenti non usino come nome il NOME DELLA PROPRIO AGENZIA e che nei dettagli non espongano il SITO INTERNET della propria agenzia, come pure evitino di dire SCRIVIMI IN PRIVATO e tante altre frasi che non sto qui a recuperare per mancanza di tempo e spazio...

La mia opinione è che ci sono agenzie molto + discrete quali "cividin" e "agenzia" che intervengono in modo molto soft. Quella è un martellare, martellare, martellare... e poi si nota la differenza delle risposte che da, molte risposte lunghe e dettagliate sono solo per chi non si è ancora affidato a nessuna agenzia, a chi cerca sistemazioni in pensioni o crociere in catamarno (lei vende quella di Michele, forse l'unica in Italia.... e la pubblicizza eccome quella crociera....)
Poi le altre agenzie non intervengono nemmeno così spesso, forse hanno anche altro da fare...
sai, un po' di tempo fa qualcuno mi aveva fatto notare di lasciar perdere questo discorso, che se un ha bisogno di tutto cio per campare, di lasciarla fare, poverina anche lei dovrà pur mangiare...

Ma ormai qui non c'è controllo per niente. Pare che la pubblicità sia cosa normale e perdonami ma quel tuo "A riguardo ti ho già risposto" che significa? :o Ho forse richiesto un parere a te? Sei forse tu il moderatore?


Gian Paolo:

--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---anche per te:
"... ma  va be, rispondere alle cose che dici significherebbe ripetersi in fiumi di parole che sono gia state dette. Sei ovviamente libera di pensarla come vuoi, è ovvio che vediamo il tutto in modo nettamente diverso"
 :o :o :o ma sei suo parente?
--- Termina citazione ---

No, non sono un suo parente. E allora?


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Al di la che ho messo questo messaggio proprio nell'area "agenzie", quindi se ti disturbano i commenti in merito alle agenzie non entrare nemmno qui ma leggiti tutti gli altri post...
--- Termina citazione ---

Ehm... veramente sei tu quello che è sofferente a certi tipi di messaggi... quindi chi è quello che non deve entrare?


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---E seconda cosa, si, vorrei anche io che F.Merenda intervenisse, ad esempio per rendere tutti gli utenti uguali e per far si che sia un forum dove non girino interessi commerciali.
--- Termina citazione ---

La questione degli interessi commerciali la stai avanzando tu e qualcun altro, ma tu sei il provocatore più accanito di tutti. E' il modo come ti rivolgi che fa irritare le persone.


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---IO proporrei che gli utenti non usino come nome il NOME DELLA PROPRIO AGENZIA e che nei dettagli non espongano il SITO INTERNET della propria agenzia, come pure evitino di dire SCRIVIMI IN PRIVATO e tante altre frasi che non sto qui a recuperare per mancanza di tempo e spazio...
La mia opinione è che ci sono agenzie molto + discrete quali "cividin" e "agenzia" che intervengono in modo molto soft. Quella è un martellare, martellare, martellare... e poi si nota la differenza delle risposte che da, molte risposte lunghe e dettagliate sono solo per chi non si è ancora affidato a nessuna agenzia, a chi cerca sistemazioni in pensioni o crociere in catamarno (lei vende quella di
Michele, forse l'unica in Italia.... e la pubblicizza eccome quella crociera....)
--- Termina citazione ---

Queste sono opinioni personali e fin qui tutto ok. Dove stai esagerando è nel modo provocatorio con cui sparli dell'operato altrui e a tal proposito ti ripeto che ti ho già risposto nell'altro topic.


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Poi le altre agenzie non intervengono nemmeno così spesso, forse hanno anche altro da fare
--- Termina citazione ---

Lo vedi come continui a provocare e a sparlare? E tu non hai altro da fare? Il tempo per venire qui ad attaccare lei lo trovi eccome! Bel modo di comportarsi... complimenti... bravo, bravo!


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---sai, un po' di tempo fa qualcuno mi aveva fatto notare di lasciar perdere questo discorso, che se un ha bisogno di tutto cio per campare, di lasciarla fare, poverina anche lei dovrà pur mangiare...
--- Termina citazione ---

Lo vedi come provochi? Poi reciti la parte dell'offeso se qualcuno te lo rinfaccia.


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Ma ormai qui non c'è controllo per niente. Pare che la pubblicità sia cosa normale e perdonami ma quel tuo "A riguardo ti ho già risposto" che significa?
--- Termina citazione ---

Significa che se sei una persona seria come stai cercando di far credere a tutti, capiresti il senso di quello che ti ho detto senza stare a fare tanta polemica, senza mettere tanto risentimento e senza fare una stupida ironia verso gente che non ti ha fatto nulla di male.


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Ho forse richiesto un parere a te?
--- Termina citazione ---

Sono libero di esprimere tutti i pareri che voglio: non mi hai rinfacciato proprio tu nell'altro topic che siamo in forum pubblico? Se ti fanno male i pareri altrui o non sei in grado di accettarli, leggi sopra la tua risposta che hai dato a me con ironia e a cui io ti ho già girato.


--- Citazione da: Marco75 - 02 Ottobre 2007, 23:16:17 ---Sei forse tu il moderatore?
--- Termina citazione ---

No, non sono io il moderatore, ma visto che insisti a riguardo dato che già una volta hai ironizzato contro di me su questo argomento, tra l'altro col tentativo di parlare alle spalle, ti auguro veramente che io non lo diventi mai: saresti il primo ad essere bannato per il modo provocatorio con cui ti rivolgi.

prolonga:
Posso dire la mia?
Scusate, sarà che io sono più libertario di altri ma che problema c'è?
1) il forum è aperto a tutti e il regolamento non pone vincoli,
2) Irene (KiaOra) si è trasparentemente dichiarata operatore commerciale,
3) ben venga chi da professionista del mestiere interviene con consigli: mi pare di poter dire che se li dà sbagliati, il danno che ne ricava dalla cassa di risonanza della rete (ma basterebbe questo forum con quasi 1.300 iscritti e oltre 10.000 messaggi) è sicuramente più alto del guadagno da agente di viaggio. Se ti consiglia male l'agenzia XY della via Tal dei Tali in una certa città, in quanti lo vengono a sapere? e se il pacco lo tira invece Irene? Mi pare invece una dimostrazione di sicurezza di ciò che  si propone.
4) proprio perchè è agente di viaggio è ovvio, banale, scontato, puerile che lo fa anche (ma non solo) per ampliare il suo giro d'affari; ma dov'è il problema? ne vorrei altri 10 come lei.Più informazioni girano meglio è.
5) anche quanto, proprio perchè non è il suo forum ma è pubblico, non mi risulta che sia vietato pubblicare giudizi negativi sul servizio ricevuto;


Altro discorso è se pubblicasse annunci commerciali veri  del tipo: Offro questo viaggio etc etc a questo prezzo etc etc.. Questo sì che è contrario alle regole generali dei forum di discussione.

I pvt? è ovvio ti invita a contattarla per sentire ANCHE la sua offerta. Anche qui non vedo il problema, ognuno è libero poi di fare come crede, scriverle o meno. Scusate ma se uno cerca informazioni è perchè ci vuole andare in vacanza, quindi perchè non sentire un'ulteriore proposta? Mica poi si è obbligati a scegliere la sua proposta.

A scanso di equivoci (visto che può apparire come una filippica a favore degli agenti di viaggio), non sono operatore turistico nè ho rapporti di alcun tipo con Irene, anzi non sarò mai (nè sono stato)  suo cliente nè di altra agenzia viaggi. Come ho già chiarito in altro post, faccio parte di quella razza che preferisce fare TUTTO da sè e senza rompere le scatole alle agenzie. Poi è anche vero che esiste una razza, ben più popolata, che non ha il tempo, l'intraprendenza, lo spirito, la voglia per far da sè: per questi ci sono gli operatori commerciali e, ripeto, se fanno del danno in rete la penale è salata.....


Ovviamente è tutto I M H O

Giorgio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa