www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RITORNO IN POLINESIA...  (Letto 6577 volte)

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
RITORNO IN POLINESIA...
« il: 20 Giugno 2007, 17:45:53 »

Rieccomi!   Noi in Polinesia ci torniamo!! E' stato proprio amore a prima vista...  :D
Ottobre, Giappone prima, New York dopo e di mezzo totale relax tra Maupiti e Taha'a.
Qualcuno di voi sa dirmi se da Taha'a posso raggiungere in giornata altre isole?
grazie mille!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RITORNO IN POLINESIA...
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2007, 07:58:47 »

La più vicina credo sia Raiatea ma non so se ci sono collegamenti marittimi...  :wink:  :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

crazydade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: RITORNO IN POLINESIA...
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2007, 08:45:25 »

Citazione da: "Marco75"
Rieccomi!   Noi in Polinesia ci torniamo!! E' stato proprio amore a prima vista...  :D
Ottobre, Giappone prima, New York dopo e di mezzo totale relax tra Maupiti e Taha'a.
Qualcuno di voi sa dirmi se da Taha'a posso raggiungere in giornata altre isole?
grazie mille!


Ciao, scusa se te lo chiedo, ma visto che io parto tra poco più di un mese per il viaggio di nozze e sarò a Taha'a,posso chiderti in quale struttuta alloggerai?
Noi saremo a La Pirogue, di cui ho sentito parlare sempre bene fino a qualche giorno fa, quando ho letto alcune info un pò deludenti relativamente al mare (un pò melmoso), alle camere (insetti in bagno) e agli elevati prezzi di listino delle consumazioni.
Quasi pensavo di chiedere di cambiare struttura e andare al Vahine (sempre che ci sia ancora posto).

In generale hai qualche informazione su Taha'a ? Come ad esempio escurioni interessanti che vale la pena fare?

Grazie.

Ciao
Connesso

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
RITORNO IN POLINESIA...
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2007, 09:51:32 »

Ciao!
nn so esserti d'aiuto perchè la scorsa volta non sono stato a Taha'a.
Per la sistemazione, io ho scelto La Pirogue, ho sentito pareri contrastanti ma noi abbiamo gia dato con il viaggio di nozze :) quindi ci va benissimo una soluzione semplice, giusto per dormire. Inoltre quando ci andrò io mi sa che tu sarai gia rientrato in Italia quindi purtroppo non potrò esserti d'aiuto.
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
RITORNO IN POLINESIA...
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2007, 11:49:06 »

Ciao Marco,le altre isole le puoi raggiungere in giornata da Raiatea che la vedrai quando dovrai andare a Tahaa.
Connesso

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: RITORNO IN POLINESIA...
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2007, 22:40:15 »

Ciao,noi siamo tornati i primi di giugno dal viaggio di nozze e siamo stati a Le Pirogue.Siamo stati benissimo,forse il 2°  in ordine di preferenza,ma non è un hotel 5 stelle......noi avevamo la suite, ci sono 8 bungalow + appunto 1 suite.Sono carini ma arredati spartanamente,è fuori dal comune.E' comunque un paradiso nel paradiso.Sul motu ci sono 20 persone in tutto ,il silenzio è rotto solo dagli uccellini..........il mare è fantastico,per niente melmoso.proprio davanti all'hotel,a metà strada con l'isola di tahaa,c'è una valle di coralli dove si può fare snorkelling senza allontanarsi troppo.E' vero,il listino del ristorante è un pò caro,più ch a Bora Bora.......ma si mangia benissimo,il cuoco e proprietario è Giuliano,cuoco di losanna.........
L'isola più vicina è Raiatea dove si trova l'aeroporto per raggiungere Tahaa.Da Raiatea ci sono aerei per Bora Bora ,Huahinè,da dove arrivavamo noi ed altre isole.
A tahaa non ci sono grandi escursioni,l'isola è piccola.C'è un giro in 4x4 ti portano nella foresta,tifanno vedere tutte le piante,fiori, si va al belvedere per le foto panoramiche,si va a vedere una ferme  perlier,la vaniglia,Tahaa è l'isola della Vaniglia poi si torna. se potete,fatevi una giornata sulla barca a vela di Jaques,suocero di Giuliano,vi porta a fare snorkelling al giardino dei coralli e poi a pranzo da Chez Louise.......la barca è tutta per voi.!!!!!

Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!
Connesso