www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...  (Letto 10896 volte)

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo

vi è capitato per caso che negli alberghi dove erano previsti gli sconti per gli sposi vi chiedessero un attestato/documento che provasse che eravate sposati?? e se vi è successo come avete fatto?
Connesso

crazydade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2007, 15:08:33 »

Ciao, io andrò in Polinesia ad agosto per il viaggio di nozze.
In agenzia viaggi mi è stato detto di portarmi una copia del certificato di matrimonio, proprio perchè alcuni alberghi lo richiedono, non solo per gli sconti, ma anche per concedere degli upgrade di camera.
Bye Bye
Connesso

bodel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2007, 15:16:09 »

Ciao,
anche a me hanno detto di portarmi una copia, siccome  ci sposiamo il 7 Settembre e l' 8 Settembre partiamo mi chiedevo quando avrò il tempo di fare una copia del certificato ?!?!

2 fedi luccicanti non basteranno ? ;-)
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2007, 15:16:41 »

Citazione da: "crazydade"
Ciao, io andrò in Polinesia ad agosto per il viaggio di nozze.
In agenzia viaggi mi è stato detto di portarmi una copia del certificato di matrimonio, proprio perchè alcuni alberghi lo richiedono, non solo per gli sconti, ma anche per concedere degli upgrade di camera.
Bye Bye


grazie della risposta. Ma questo certificato come si ottiene? Perche io parto subito dopo il matrimonio e non mi risulta che alla fine della cerimonia ti rilasciano documenti
Connesso

crazydade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2007, 15:26:13 »

Citazione da: "luisaboo"
Citazione da: "crazydade"
Ciao, io andrò in Polinesia ad agosto per il viaggio di nozze.
In agenzia viaggi mi è stato detto di portarmi una copia del certificato di matrimonio, proprio perchè alcuni alberghi lo richiedono, non solo per gli sconti, ma anche per concedere degli upgrade di camera.
Bye Bye


grazie della risposta. Ma questo certificato come si ottiene? Perche io parto subito dopo il matrimonio e non mi risulta che alla fine della cerimonia ti rilasciano documenti



Anche io avrà il tuo stesso problema, mi sposerò il 23 di luglio e il 25 parto.
Ci ho anche pensato, dovrò chiedere al prete se mi rilascia qualcosa, altrimenti proverò a chiedere in agenzia se hanno consigli da darmi in merito, non credo proprio di essere il primo cliente con questo problema  :wink:

Cmq quando ho notizie faccio sapere.
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2007, 15:51:34 »

Ciao  :wink:
A noi l'agenzia ha chiesto una copia delle pubblicazioni del comune da inviare al tour operator/hotel... spero basti!!!  :shock:
E' vero che noi abbiamo il tempo di richiedere un certificato in comune visto che ci sposiamo il 7 ottobre e partiamo il 9... sempre che in comune siano celeri nel rilasciarlo  :?  :?
Bacioni a tutti
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2007, 19:17:20 »

Per esperienza vi posso dire che mai in assoluto da quando mi occupo di polinesia mi è stato richiesto di inviare prima agli hotel la copia delle pubblicazioni... sono Polinesiani e per questo se chiedo lo sconto sposi si fidano...
Non ci sarebbe niente di più facile per qualche furbo chiedere di prenotare un viaggio di nozze e avere gli sconti anche se non è vero, solo facendosi dare una lucidata alle fedi... ovvio che poi è a vostro rischio e pericolo perchè almeno sulla forma c'è sempre scritto tra le condizioni generali che l'hotel si riserva di richiedere un certificato (o le pubblicazioni...) al check in e quindi potrebbero chiedere di pagare la differenza....
Per sicurezza portatevi semplicemente via una copia delle pubblicazioni, in caso di richiesta da parte dell'hotel spiegherete che vi siete sposati due giorni prima di partire e che non è possibile in italia avere subito il certificato di matrimonio. Sicuramente non sarete i primi italiani in viaggio di nozze, lo sapranno già come funziona... inoltre i Polinesiani non sono maliziosi, basta spiegare le cose serenamente e con un sorriso, vi crederanno senza ombra di dubbio!
 :wink:

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2007, 08:03:34 »

ciao, io sono tornata da un po'  :cry: .
Non ci hanno mai chiesto un documento simile...anche perchè il 90% dei turisti è in luna di miele lì!!  8)
Cmq per sicurezza avevo una copia delle pubblicazioni fatte in comune perchè il certificato matrimoniale te lo possono rilasciare dopo un bel po'!!
Andate tranquilli e buon viaggio in quel paradiso stupendo!  8)  8)
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia..
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2007, 08:13:16 »

Citazione da: "luisaboo"
vi è capitato per caso che negli alberghi dove erano previsti gli sconti per gli sposi vi chiedessero un attestato/documento che provasse che eravate sposati?? e se vi è successo come avete fatto?


A me non ha chiesto niente nessuno!!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2007, 22:52:54 »

Ciao,sono rientrata i primi di giugno dal viaggio di nozze, anche la mia agenzia mi aveva richiesto le pubblicazioni da fornire al tour operator che le aveva richieste, ma io non gliele ho potute portare perchè ero fuori per lavoro .......
comunque siamo partiti con fotocopie delle pubblicazioni ed il CERTIFICATO di MATRIMONIO, che basta chiederlo qualche giorno in anticipo,viene dato alla fine della cerimonia..............comunque nessuno ce lo ha chiesto.
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: Domanda x chi è stato in viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2007, 15:51:11 »

Nessuno mi ha chiesto niente...
Connesso
ona